Traffico stradale: uomini più stressati delle donne

Aperto da Patarix, Maggio 31, 2011, 14:40:43

mauring

Citazione di: The Tramp il Maggio 31, 2011, 22:36:15
Io faccio parte del 3% che si rade....  ;D

E' tipico del priussista:

volendo battere il record di consumo ogni giorno, le accelerazioni sono talmente lente che quando raggiungi la velocità desiderata hai la barba lunga.  :P ;D

The Tramp

Citazione di: Mauring il Giugno 01, 2011, 09:13:57
E' tipico del priussista:

volendo battere il record di consumo ogni giorno, le accelerazioni sono talmente lente che quando raggiungi la velocità desiderata hai la barba lunga.  :P ;D

Lo so che è una battuta, ma per ribadire la mia esperienza, i consumi migliori li ottieni quando arrivi alla velocità desiderata nel minor tempo possibile. (ovvero, accelerate allegre - molto allegre)  :P

mauring

Citazione di: The Tramp il Giugno 01, 2011, 10:02:14
Lo so che è una battuta, ma per ribadire la mia esperienza, i consumi migliori li ottieni quando arrivi alla velocità desiderata nel minor tempo possibile. (ovvero, accelerate allegre - molto allegre)  :P

Ho riscontrato anch'io questo, specie col cambio automatico a convertitore idraulico.

TonyH

Che la donna media sia poco stressata è vero. Come può stressarti qualcosa di cui non sei a conoscenza, ovvero il mondo esterno alla tua automobile?  ;D
Conosco donne che potrebbero finire in mezzo alla terza guerra mondiale e incazzarsi perchè quella strana auto con quelle strane ruote e quello strano tubo sul tetto (il carro armato) le ha fregato il posto migliore al Lidl....

Anche l'uomo medio stressato è comprensibile. Si stressa perchè il mondo non vuole stare ai suoi ordini. "ho comprato la pranza triturbo da 90.000€, perchè non ho la corsia di sorpasso sempre libera?" "ho il suv, perchè non posso posteggiare sui gradini del monumento?"...se poi ha il furgone è l'apoteosi...perchè LUI LAVORA. "cosa rompi se ti sto a 3cm a 180km/h, IO LAVORO" "cosa rompi se pargheggio in 4a fila per scaricare bloccando tutti? IO LAVORO"...si...invece gli altri vanno in giro per divertimento.

C'è poi la terza categoria. Uomini e donne anormali. Quelli che vorrebbero andare in giro rispettando il C.d.S. Ma sono rari e in via di estinzione. Muoiono giovani di cirrosi o ulcera a forza di convivere con le altre 2 categorie.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

france92

Citazione di: Emi il Giugno 01, 2011, 08:13:27
io propongo di creare il team assaltatori topa france+ samurai lo slogan potrebbe essere "dai 17 ai 60 vi trombiamo tutte"
Citazione di: The Tramp il Giugno 01, 2011, 08:19:21
Oppure "Cercasi Madre + Figlia per un pokerino"

why not?!?!?!? ;D ;D ;D
XC90...auto definitiva! :D

claudio53

Questo thread se va avanti mi trasformerà in una femminista incazzata che vi manderà affanculo di brutto  >:(, e la cosa che miù mi dispiace è che mi dovrò tagliare gli attributi per entrare senza infingimenti nel nuovo ruolo  :-X

Samurai X

Citazione di: claudio53 il Giugno 01, 2011, 15:11:40
Questo thread se va avanti mi trasformerà in una femminista incazzata che vi manderà affanculo di brutto  >:(, e la cosa che miù mi dispiace è che mi dovrò tagliare gli attributi per entrare senza infingimenti nel nuovo ruolo  :-X

Io sono femminista...ma non nel senso usuale del termine.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

claudio53

Citazione di: Samurai X il Giugno 01, 2011, 15:15:45
Io sono femminista...ma non nel senso usuale del termine.

Sì, l'abbiamo capito, nel senso di Strauss Khan  :P Consiglierò al tuo albergatore di mandare a fare le pulizie un mandingo di 2,3 metri culattone attivo  :P

Samurai X

Citazione di: claudio53 il Giugno 01, 2011, 15:19:17
Sì, l'abbiamo capito, nel senso di Strauss Khan  :P Consiglierò al tuo albergatore di mandare a fare le pulizie un mandingo di 2,3 metri culattone attivo  :P

Mai sfiorato una donna senza il suo permesso...nemmeno pacche, parole volgari e simili.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

france92

Citazione di: Samurai X il Giugno 01, 2011, 15:21:36
Mai sfiorato una donna senza il suo permesso...nemmeno pacche, parole volgari e simili.

beh, ovvio...il "je devi fà sentì a' prensenza" è ormai demodè... 8)
XC90...auto definitiva! :D

Samurai X

Citazione di: france92 il Giugno 01, 2011, 15:32:44
beh, ovvio...il "je devi fà sentì a' prensenza" è ormai demodè... 8)

Ahahahah...

claudio53

Citazione di: Samurai X il Giugno 01, 2011, 15:21:36

Voglio crederti  ::), ma mantengo il consiglio all'albergatore, non indurre in tentazione si dice nel Padre nostro  8)

fabrizio.b

il modo migliore per vincere lo stress da coda è quello di avere una compagna di viaggio abile nella fellatio .......... ;D ;D
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

claudio53

Citazione di: fabrizio.b il Giugno 01, 2011, 15:51:39
il modo migliore per vincere lo stress da coda è quello di avere una compagna di viaggio abile nella fellatio .......... ;D ;D

Attento a non tamponare però  :o lo scoppio dell'air bag potrebbe avere effetti devastanti  :o :o :o