anglojappo scimmie--

Aperto da Motesto, Maggio 24, 2011, 23:51:36

tonyclifton

Immaginavo lo conoscessi già.... Beh, allora saprai praticamente tutto! Anche che alla fine è abbastanza affidabile come modifica!
Comunque la power FC coma la Kpro e completamente riprogrammabile! La puoi mettere praticamente ovunque! Da un K20 aspirato a un Wankel turbo! L'ha messa da poco il mio amico sulla RX7 FC3S!!  ;D  Rispetto alla Kpro e affini è molto migliore da parecchi punti di vista ma parecchio più difficile da utilizzare!! Oltre che mooooooolto costosa!!  ;D
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Motesto

ma mappare è tosto un k20 oppure è relativamente semplice?

tonyclifton

Citazione di: Dogui il Maggio 25, 2011, 12:06:53
ma mappare è tosto un k20 oppure è relativamente semplice?
Essendo abbastanza diffuso ed essendo raro trovarne di stock  ( ;D ) trovi tanta gente che ti carica mappe ottime su semplici centraline chippate oppure bravi preparatori che te lo fanno con la wide.... ;)
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

oscar

io dico che l'ultima è una figata spaziale. le altre scusa ma facevi prima a taroccare la tua quando esplodeva il motore. ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna