Maserati alluvionata in USA, quali i possibili problemi?

Aperto da Lupo, Maggio 22, 2011, 10:43:19

Motesto

abrasda

Lupo

Citazione di: Dogui il Maggio 23, 2011, 17:24:07
in usa cosa valgono quei ferri?
Non tantissimo di più, si trovano a meno i 20k usd, parenti di 15k euro...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

oscar

essendo una vecchia maserati è probabile che l'impianto elettrico funzioni meglio dopo essersi alluvionato ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

mariner

Citazione di: oscar il Maggio 24, 2011, 18:09:00
essendo una vecchia maserati è probabile che l'impianto elettrico funzioni meglio dopo essersi alluvionato ;D

se l'hai tuffata nella piscina di Lourdes....forse..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

mauring

Citazione di: oscar il Maggio 24, 2011, 18:09:00

In effetti....  ;D

Lupo

Per la cronaca, ho appena ricevuto il report di carfax con la storia della macchina, tutto bene fino al 2009, quando è stato emesso il Salvage title, per la perdita totale di valore del veicolo dovuta all'alluvione. L'unica cosa 'positiva' è che finchè la manutenzione è stata registrata, non c'è mai stato nessun problema meccanico, solo cambi olio e filtri, a parte la sostituzione del tappo benzina.

Questo è il report...
http://www.carfax.eu/show-report/80b8f6a114172825ea18561c517b6aa8?asale=1#DetailSection

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

è ferma da 1 anno e mezzo...ha avuto 3 proprietari di cui uno che ci ha fatto 14 miglia...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

imho mi sa di pacco pauroso e credo che l'alluvione sia solo l'ultimo problema
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Lupo

Citazione di: Emi il Maggio 29, 2011, 19:32:11
imho mi sa di pacco pauroso e credo che l'alluvione sia solo l'ultimo problema
Temo anche io...

Tra l'altro il colore registrato quando è andato a fare i primi tagliandi è Silver, non Blue...

Emi

lascia stare compra la 75 di ho er e portala giu.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Lupo

Citazione di: Emi il Maggio 29, 2011, 21:41:11
lascia stare compra la 75 di ho er e portala giu.
A quel punto guido la 156 in retro e ce l'ho TP! :P