Porsche Panamera Diesel

Aperto da Patarix, Maggio 02, 2011, 16:05:16

oscar

sinceramente vedo molto meglio questa che la jaguar diesel da 190cv 8). se è necessario spalmare i costi di ricerca bisogna anche fare questi compromessi, infondo una macchina con un prezzo simile diventa automaticamente esclusiva come le vecchie rolls royce.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

claudio53

Citazione di: oscar il Maggio 04, 2011, 15:10:05
sinceramente vedo molto meglio questa che la jaguar diesel da 190cv 8). se è necessario spalmare i costi di ricerca bisogna anche fare questi compromessi, infondo una macchina con un prezzo simile diventa automaticamente esclusiva come le vecchie rolls royce.

Ho i miei dubbi sulla esclusività della Panamera, le vecchie RR sono un'altra cosa.

saturn_v

Citazione di: Dogui il Maggio 04, 2011, 10:38:16
c'è gente che con un 3.0tdi suv magari ci  fà i 60000 km/annui

Con un 3 litri TDI appunto...dubito ci sia molta gente che lo fa con un grosso V8 o V10 TD....

renzo

Citazione di: claudio53 il Maggio 04, 2011, 13:40:13
Era iniezione indiretta, però.
dici che il tipo di iniezione possa influire sul numero massimo di giri raggiungibile..?

claudio53

Citazione di: renzo il Maggio 05, 2011, 11:47:12
dici che il tipo di iniezione possa influire sul numero massimo di giri raggiungibile..?

Si penso di si, la combustione nella precamera è molto facilitata. Meglio chiedere ad un motorista.

renzo

Citazione di: claudio53 il Maggio 05, 2011, 14:00:55
Si penso di si, la combustione nella precamera è molto facilitata. Meglio chiedere ad un motorista.
e io che pensavo che vista la capacità odierna di poter sparare il gasolio a 1.600-2.000 bar l'autoaccensione avvenise in tempi più brevi (data la maggior velocità di iniezione e nebulizzazione del gasolio)..?