Donne al volante

Aperto da mauring, Maggio 02, 2011, 11:36:33

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

bmwsport

Citazione di: MRC il Maggio 02, 2011, 17:08:50
magari potreste metterlo su un ponte in officina e usare una delle vostre "sonde" per diagnostica ;D ;D

Si ma in BMW ci vogliono sonde che non spurgano subito  ;D ;D ;D

Samurai X

Citazione di: bmwsport il Maggio 02, 2011, 17:18:57
Si ma in BMW ci vogliono sonde che non spurgano subito  ;D ;D ;D

Se io arrivassi con la stessa tempistica delle tue battute sarei l'uomo più desiderato del mondo  :P
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Emi

dai su ora non pavoneggiarti :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

bmwsport

Citazione di: Samurai X il Maggio 02, 2011, 17:29:52
Se io arrivassi con la stessa tempistica delle tue battute sarei l'uomo più desiderato del mondo  :P

Se vedevi la cliente che abbiamo avuto poco fa in salone ti spurgavi addosso  :P :P :P :P :P

Samurai X

Citazione di: bmwsport il Maggio 02, 2011, 17:32:28
Se vedevi la cliente che abbiamo avuto poco fa in salone ti spurgavi addosso  :P :P :P :P :P

Potevi farle una foto ed inviarmela  :o

Emi

per me samurai viaggia sempre in impermeabile marrone :P :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Samurai X

Samurai X

Citazione di: Emi il Maggio 02, 2011, 17:34:35

>.<

mauring

Citazione di: Emi il Maggio 02, 2011, 17:34:35

Si ma l'attrezzatura e' tutta da verificare....  ;D

france92

XC90...auto definitiva! :D

Samurai X