Varano OPL mercoledì 18 maggio

Aperto da Losna, Aprile 29, 2011, 14:18:51

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

domenica c'è un evento su una pista di kart vicino a torino, 100 euro tutto il giorno...ma la pista in macchina fa cagare...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

Homer

Citazione di: Losna il Maggio 11, 2011, 22:02:00
la pista Cerrina, che sorpassi solo se quello davanti si ferma (in un punro non troppo stretto?)

si... coi kart è divertente ma in certi punti si fa fatica a sorpassare con il kart... :-X

Emi

con i kart era emersa la mia schiacciante superiorita :p
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Emi

no vabbhe eravamo 7 o 8 con homer sarebbe stato troppo facile
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Emi

Homer

Citazione di: Losna il Maggio 11, 2011, 22:30:58
qualcuno ha vomitato?

no mtb non c'era... ma non mi ricordo che abbia vinto emi... cmq hai poco da fare lo spiritoso, quando siamo andati alla pista indoor del bowling di via monginevro li ho doppiati tutti, compreso lo stoner della pianura padana  ::) ::) ::)

Emi

picio sono arrivato secondo perche i due amiconi chemi tallonavano si sono tamponati per arrivarmi davanti , non te lo ricordi? il bowling era carino ( alla seconda gara ti sei dato malato) ma rispetto a cerrina imho molto peggio

vatanen

Dai cazzoooooooo! Fatti registrar le valvole intanto che ci sei,e informati sulla fasatura cammes che non sia diversa dalla moto...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Losna

Raven

Citazione di: Losna il Maggio 11, 2011, 22:01:22
ma è il giorno dopo!

piuttosto vengo a varano con la sguif (così vediamo quanti secondi mi appioppi...  )

ho scritto "se mi pacchi"..

e vieni con la sguf...
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.