Kia Soul restyling

Aperto da Patarix, Aprile 20, 2011, 21:57:26

Patarix

Kia presenta al salone di New York il restyling della Soul, dopo soli 3 anni di carriera. Gli aggiornamenti saranno probabilmente riproposti anche sui modelli Europei e sono concentrati nel frontale, con nuovi proiettori e luci diurne a LED, nuovo cofano e paraurti modificati, mentre al posteriore spiccano i gruppi ottici LED ridisegnati. Gli interni propongono aggiornamenti di dettaglio, con l'introduzione di un nuovo sistema multimediale e nuovi allestimenti con finiture dedicate, senza però alterare il design complessivo.

A livello tecnico, per il mercato Americano, è importante l'introduzione del nuovo propulsore 1.6 GDI benzina 140 Cv, capace di una media di consumo di 6,9 l/100 km nell'extraurbano, mentre al top della gamma si posizione il 2 litri 160 Cv, abbinabile a cambi manuali o automatici a 6 rapporti, capace di circa 7 l/100 km nell'extraurbano. Considerando il mercato Europeo, è probabile che la rinnovata Soul Europea sia svelata al salone di Francoforte, con qualche aggiornamento per i propulsori a gasolio, magari passando dal 1.6 CRDI attuale ai nuovi 1.7 o 2 litri.





Fonte: http://www.autoblog.it/post/32791/kia-soul-restyling-salone-di-new-york-2011
Panama: "Where the World meets"

renzo

patarix..?!?    porca zozza!! :P :P

Patarix

Citazione di: renzo il Aprile 21, 2011, 11:55:58
patarix..?!?    porca zozza!! :P :P

Non sarà bellissima, ma non è neanche malaccio. Certo che potevano scegliere un colore diverso per le foto ufficiali...
Panama: "Where the World meets"

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

saturn_v

Citazione di: Patarix il Aprile 24, 2011, 15:13:08
Non sarà bellissima, ma non è neanche malaccio.

Alessa', ma che razza di gusti hai!!!  ;D :P Vabbe' che i Coreani mi stanno simpatici ma questa e' proprio un rutto.... :P

Patarix

Citazione di: saturn_v il Aprile 24, 2011, 17:46:06
Alessa', ma che razza di gusti hai!!!  ;D :P Vabbe' che i Coreani mi stanno simpatici ma questa e' proprio un rutto.... :P

Non la comprerei mai, ma in giro c'è di ben peggio ;)
Panama: "Where the World meets"

saturn_v

Citazione di: Patarix il Aprile 24, 2011, 18:52:14
Non la comprerei mai, ma in giro c'è di ben peggio ;)

Un esempio a caso ( ;D)  le Audi A2 che purtroppo incrociavo ogni tanto in Italia....ehehe  ;D :P

france92

ma cappero...gli mettiamo una torretta di cartapesta sul tetto e la rifiliamo agli americani come sostituta dell' Humvee... :D

XC90...auto definitiva! :D

renzo

Citazione di: saturn_v il Aprile 24, 2011, 19:10:04
Un esempio a caso ( ;D)  le Audi A2 che purtroppo incrociavo ogni tanto in Italia....ehehe  ;D :P
va beh si scherza, ma non esageriamo... ::)

renzo

sono indeciso a quale assomiglia di più...
o il "diabolico coupè" (nr. 2)... o la "armata speciale" (nr. 6)..? :P ;)