Listino Prezzi Lancia Ypsilon + Video

Aperto da Patarix, Aprile 15, 2011, 14:56:19

Patarix

Lancia ha diffuso il listino prezzi della nuova Ypsilon, della quale sono state aperte le prenotazioni con consegne a partire da Giugno. La piccola di casa Lancia sarà poi disponibile da Settembre in Inghilterra ed Irlanda con il marchio Chrysler. Offerta nella sola versione 5 porte sarà offerta a prezzi compresi tra i 12.400 Euro della 1.2 69 Cv Silver ed i 17.300 Euro della 1.3 MJet Platinum. Tutte le versioni offriranno di serie ESP, ASR, Hill Holder, ABS, EBD, almeno 4 airbag e gli attacchi Isofix.

La combinazione dei 3 livelli di allestimento Silver, Gold e Platinum con 17 colorazioni (di cui 4 B-colore), 6 rivestimenti interni, 3 tipi di cerchi in lega e 3 motorizzazioni daranno vita ad oltre 600 possibili versioni. Nel dettaglio, la Ypsilon sarà proposta al debutto con i benzina 1.2 69 Cv e 0,9 TwinAir 85 Cv ed il diesel 1.3 Multijet II da 95 Cv. Tutti offriranno di serie il sistema Stop&Start ed il cambio DFN sarà offerto in opzione sul TwinAir. In seguito si aggiungerà alla gamma la versione Ecochic bifuel GPL con il 1.2 67 Cv.

L'allestimento Silver offre di serie volante regolabile il altezza e profondità, vetri elettrici anteriori, sedile posteriore sdoppiato, telecomando per le portiere, cerchi in lamiera da 15″, interni in tessuto e predisposizione autoradio. La versione Gold aggiunge con un sovrapprezzo di 1300 Euro climatizzatore manuale, radio CD con lettore MP3, specchietti retrovisori esterni con comando elettrico, volante e cuffia del cambio in pelle, selleria in tessuto Castiglio e Pack comfort. La lussuosa Platinum, con un ulteriore aumento di 1300 Euro propone inoltre vetri elettrici posteriori, fendinebbia, cerchi in in lega da 15″, appoggiatesta posteriori e selleria in pelle. Per integrare le dotazioni saranno disponibili i pacchetti Techno, Style, Zen e Family, tutti proposti a 1100 Euro.

http://www.youtube.com/v/Dj_5-HS4ZXM http://www.youtube.com/v/p4AZK3eTjDA http://www.youtube.com/v/uRsu4ara994

Fonte: http://www.autoblog.it/post/32656/listino-prezzi-lancia-ypsilon
Panama: "Where the World meets"

bmwsport

Spero che abbia il successo della sorella precedente ! I prezzi sembrano anche abbastanza in linea !

renzo

spero che dal vivo non mi faccia ribrezzo come in questa foto!? :-\

bmwsport

Citazione di: renzo il Aprile 15, 2011, 15:08:13

Anche a me non convince molto, però penso che stilisticamente piaccia !

MarzulLaurus

Citazione di: renzo il Aprile 15, 2011, 15:08:13

io più guardo la mascherina e più mi chiedo a quale malato di mente sia balenata l'idea... ;D ;D ;D

Samurai X

Questa è un'auto oggettivamente brutta...e chi lo nega è un fan boy del brutto  :P
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Motesto

Nessuno ha notato i prezzi??
Io 13700 per la 70cv benza con optional basa clima etc etc li trovo tanti.
Poi la base e panda non piu punto!!!

claudio53

Citazione di: Dogui il Aprile 15, 2011, 15:29:12
Nessuno ha notato i prezzi??
Io 13700 per la 70cv benza con optional basa clima etc etc li trovo tanti.
Poi la base e panda non piu punto!!!

E' premium  ;)

jimb0

cazzo la mascherina l'han copiata dalla dacia?!?

Homer

A me delle novità del gruppo a Ginevra è l'unica che non ha convinto...soprattutto dentro...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

bmwsport

Citazione di: Homer il Aprile 15, 2011, 16:09:44
A me delle novità del gruppo a Ginevra è l'unica che non ha convinto...soprattutto dentro...

Ma neanche a me convince, però ha quel qualcosa di strano che sicuramente piacerà !

pino

Spero di non essere un benchmark attendibile, perché fosse per me potrebbero già smettere di produrla  :-X
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

MRC

Citazione di: pino il Aprile 15, 2011, 16:30:30
Spero di non essere un benchmark attendibile, perché fosse per me potrebbero già smettere di produrla  :-X
;D ;D

Blaze

Ma era proprio necessario?????

I primi bozzetti raffiguravano,praticamente,una Delta accorciata a adattata alle misure da city car.E mi piaceva moltissimo!!!!

Questa qui boh.....davanti mi ricorda un po' quel mostro di SSangyong rodius.....boh speriamo di cambiare opinione dal vivo..
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

pino

Citazione di: Blaze il Aprile 15, 2011, 16:33:29
Ma era proprio necessario?????

I primi bozzetti raffiguravano,praticamente,una Delta accorciata a adattata alle misure da city car.E mi piaceva moltissimo!!!!

Questa qui boh.....davanti mi ricorda un po' quel mostro di SSangyong rodius.....boh speriamo di cambiare opinione dal vivo..

Bravo, è proprio quella la sensazione  >:(
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign