7000 euro tra barbona e top premium

Aperto da Motesto, Aprile 06, 2011, 09:26:55

The Tramp

Citazione di: Dogui il Aprile 11, 2011, 14:09:02
adesso carissimi ditemi una cosa...

quale auto vi permette di fare bene tutto questo??

andare in un resort di lusso senza sfigurare?
Prius!  :)
Citazione
posteggiare davanti a locale notturno  dove la media è una punto evo ?
Citazione
posteggiare al mio golf club senza fare figuraccie?
Citazione
posteggiare davanti alla scuola del figlio senza innescare polemiche e invidie eccessive
Citazione
posteggiare nel posteggio riservato del teatro alla prima verdiana?
Citazione
andare a prendere la pizza d'asporto al 3x2
Citazione
andare con amici in centro con sandy marton a tutto volume?
Citazione
La premium seg D ti permette di fare tutto al meglio, c'è poco da dire.
La tua Premiun seg D ti permette di entrare nei centri storici?
:(

La tua Premiun seg D ti permette di parcheggiare gratis sulle strisce blu?

La tua Premiun seg D ti permette di usare l'auto quando c'è il blocco del traffico?

;D ;D ;D

MRC

Citazione di: Dogui il Aprile 13, 2011, 19:30:47
sta prendendo il soppravvento la scelta Peona , della 120cv ma con qualche sfizio (profili cromati,cruise control,cielo nero,predisposizione gancio traino)

ma sempre senza xeno e coi 16" ( e poi mi compro successivamente io dei cerchi da 17" se mi và).

arrivo a poco meno del mio limite fiscale  ;)

buona valutazione dell'attuale , attendo  per definire bene.

se fai la scelta peona che lo sia fino in fondo, altro che 17" comprati successivamente.
e sia chiaro che non ti sto giudicando, avrai fatto i tuoi conti e deciso di conseguenza.

Motesto

Citazione di: MRC il Aprile 13, 2011, 21:15:40
se fai la scelta peona che lo sia fino in fondo, altro che 17" comprati successivamente.
e sia chiaro che non ti sto giudicando, avrai fatto i tuoi conti e deciso di conseguenza.

No tu mi giudichi!!

E secondo le nuove regole del Pistone non puoi perchè tu non hai una 8K bensi una vile a4 my 2007!!! Come ti permetti!!!  ;D ;D ;D ;D ;D

MRC

Citazione di: Dogui il Aprile 13, 2011, 21:22:28
No tu mi giudichi!!

E secondo le nuove regole del Pistone non puoi perchè tu non hai una 8K bensi una vile a4 my 2007!!! Come ti permetti!!!  ;D ;D ;D ;D ;D

anche peggio, la mia è my 2005 ;D ;D
P.S. "barbone" :P

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: Dogui il Aprile 13, 2011, 19:30:47
sta prendendo il soppravvento la scelta Peona , della 120cv ma con qualche sfizio (profili cromati,cruise control,cielo nero,predisposizione gancio traino)
ma sempre senza xeno e coi 16" ( e poi mi compro successivamente io dei cerchi da 17" se mi và).
arrivo a poco meno del mio limite fiscale  ;)
buona valutazione dell'attuale , attendo  per definire bene.

Buon Dogui... prima la storia della Q3.. della caduta del marchio... del marchio premium e storie varie...

e poi ci proponi una A4 120 cv senza nemmeno gli xeno?

Col tutto il bene che ti voglio... ma non si può vedere... ecco questo è un chiaro esempio di cme non dovrebbe essere una macchina che vuole definirsi premium...
Dal mio punto di vista A4 DEVE avere ALMENO, xeno, cerchi da 18, profili cromati... ecc

Altrimenti a questo punto meglio una Passat o una Croma..

PS: Sono compliant con le nuove regole perchè i fari allo xeno e i profili cromati li ho e i cerchi da 18 non sono omologabili sulla mia...  :P :P :P ;D ;D ;D ;D

Motesto

Citazione di: Neo il Aprile 13, 2011, 21:48:59
Buon Dogui... prima la storia della Q3.. della caduta del marchio... del marchio premium e storie varie...

e poi ci proponi una A4 120 cv senza nemmeno gli xeno?

Col tutto il bene che ti voglio... ma non si può vedere... ecco questo è un chiaro esempio di cme non dovrebbe essere una macchina che vuole definirsi premium...
Dal mio punto di vista A4 DEVE avere ALMENO, xeno, cerchi da 18, profili cromati... ecc

Altrimenti a questo punto meglio una Passat o una Croma..

PS: Sono compliant con le nuove regole perchè i fari allo xeno e i profili cromati li ho e i cerchi da 18 non sono omologabili sulla mia...  :P :P :P ;D ;D ;D ;D

volo basso caro neo , incasso un pò per sperperare poi!  ;D

THE KAISER

tutto bene ma prendi ALMENO la 143cv...ti pentirai dopo una settimana vedendo le prestazioni che ti troverai con la 120 :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

jimb0

minchia che bavbone. poi cos'e' sta storia dei 17 pollici? che' lo sai benissimo che non li comprerai in un secondo momento, che' sei bavbone!

Motesto

Citazione di: THE KAISER il Aprile 14, 2011, 00:07:27
tutto bene ma prendi ALMENO la 143cv...ti pentirai dopo una settimana vedendo le prestazioni che ti troverai con la 120 :P

cambia solo la centralina..... walter!!!!!!!!!  ;D ;D

jimboo magari li prendo e li gommo subito con le gomem da inverno che devo finire!  ;D

jimb0

Citazione di: Dogui il Aprile 14, 2011, 08:40:06
jimboo magari li prendo e li gommo subito con le gomem da inverno che devo finire!  ;D

gomme (comprese di cerchi) si cambiano a ogni stagione, bavbone!

MRC

noooo i fari normali no!!!
passi i profili cromati (che non mi piacciono), passi i cerchi da peone, passi la motorizzazione da barboni ma gli xeno con i led sono un MUST HAVE!

ritiro i commenti positivi che avevo espresso.

Lupo

Dogui, sul serio, non ti conviene prendere una Passat a sto punto? Cosa te ne fai di un surrogato di una vettura premium?
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Patarix

Doguiii, gli Xeno ci vogliono, dai!! Non ricordo se la tua macchina attuale li abbia o meno, ma nella guida notturna la differenza è enorme, specie quando sta piovendo... Ieri mattina (Mercoledì) quando con la Punto presa in affitto ero in autostrada alle 3:00am mi sembrava di non vederci niente, tant'è che mi sono fermato per vedere se avessi un faro fulminato...

E poi dai...uno così STYLOSO come te non può rinunciare ai Led!! ;D
Panama: "Where the World meets"

TonyH

Citazione di: Lupo il Aprile 14, 2011, 16:30:22
Dogui, sul serio, non ti conviene prendere una Passat a sto punto? Cosa te ne fai di un surrogato di una vettura premium?

Al limite la rende premium dopo la Passat!

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Patarix

Citazione di: TonyH il Aprile 14, 2011, 16:55:06
Al limite la rende premium dopo la Passat!

Mamma mia, che schifo!!! Ti giuro che mi viene da vomitare.... ;D
Panama: "Where the World meets"