[carburante] benza e gasolio alla pari

Aperto da Cizu, Marzo 24, 2003, 14:11:28

Madbob

Citazione di: Homer il Marzo 26, 2003, 10:57:08
Dai tempo al tempo...entro le olimpiadi del 2106 forse ci sarà la prima linea (utilissima tra l'altro)...sempre che Valentina e sua sorella non si incastrino di nuovo da qualche altra parte...

Chi cavolo sono Valentina e sua sorella?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Tarvos

Forse lì da te, ma qui la differenza è di 10-11 centesimi.
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Homer

Citazione di: totisfra il Marzo 26, 2003, 11:12:24
Forse lì da te, ma qui la differenza è di 10-11 centesimi.
Devo controllare...venerdì ho fatto il pieno a 0,934 (sigh!), tra l'altro il benzinaio è riuscito a farci stare 48 euro di gasolio sfruttando il trucco della valvola di sfiato delle VW-Audi-Seat-Skoda (il mio serbatoio è dato per 45 litri)...ho fatto 230km e la lancetta non si è ancora mossa dal pieno  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Citazione di: Madbob il Marzo 26, 2003, 11:10:55
Chi cavolo sono Valentina e sua sorella?

Valentina e Madama Cristina sono le due TBM della Lovat da 3000kW che stanno scavando i tunnel della metro lungo corso Francia. Una terza arriverà quest'anno e scaverà sotto corso Vittorio Emanuele (la stanno usando vicino a Belluno x un tunnel ferroviario). Sono naturalmente in un ritardo pazzesco per problemi tecnici iniziali...Se te ne serve una sul sito della Lovat ce ne sono alcune in vendita  :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

seth1974

ho sempre sognato di avere una " talpa " tutta mia da usare per bucherellare il sottosuolo alessandrino ! chissà se le vendono  rate eh eh eh.
Ps lo sapete che per tradizione tutte le " talpe " hanno nomi femminili ?
Salutoni da seth1974 , lo scavatore

ChB

Citazione di: seth1974 il Marzo 26, 2003, 13:58:20
Ps lo sapete che per tradizione tutte le " talpe " hanno nomi femminili ?

Anche i tunnel prendono il nome della "Madrina" [del tunnel, in fase di scavo], ora anche le TBM o "frese" in italiano ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ChB

Citazione di: Homer il Marzo 26, 2003, 11:07:38
meglio aspettare quelle del prossimo secolo con questi ritmi di avanzamento...

Giorgio, non c'è più Agnelli [pace all'anima sua] che può defraudare SION 2106 :P :P :P ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)