ssangyong korando

Aperto da MarzulLaurus, Marzo 17, 2011, 11:08:38

MarzulLaurus

http://www.km77.com/00/ssangyong/korando/2011/ssangyong-korando-precios.asp

Ne ho visto qualcuno in giro e:

a) esteticamente è (imho) decisamente meglio di tanti blasonatissimi equivalenti

b) minchia 20'000€ con il td da 175cv... cazzo costa quanto una panda 4wd...  :o :o :o :o

Nickee

france92

toccata con mano...non eccelle su nessun aspetto...ma, cavolo, il rapporto qualità prezzo c'è tutto ;)
XC90...auto definitiva! :D

vigggi

certo che passare da Mercedes a Mahindra non è un buon passo.... in trentino la ss si era fatto un buon mercato grazie ai motori mercedes.... da un po di anni francamente è scomparsa come marca....
mi aveva anche impressionato, nelle varie isole canarie, vedere la miriade di musso che circolavano

http://www.motori.it/anteprime/8427/mahindra-completa-lacquisizione-di-ssangyong.html

Obelix

qualche foto, chiedo scusa per la qualità delle immagini del mio cell. :-[ ;D
proposta di rirtiro del mio Kiron per € 7500 con 6 anni e 150.000 km  versione proposta ssy Korando 2.0xdi 170 cv 4wd per un totale di 17.000€ ummmm quasi quasi :-\ ::) ::) ::) :-\ ;D
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce

lou

Citazione di: Obelix il Marzo 21, 2011, 09:54:43
qualche foto, chiedo scusa per la qualità delle immagini del mio cell. :-[ ;D
proposta di rirtiro del mio Kiron per € 7500 con 6 anni e 150.000 km  versione proposta ssy Korando 2.0xdi 170 cv 4wd per un totale di 17.000€ ummmm quasi quasi :-\ ::) ::) ::) :-\ ;D
Di profilo non pare niente male, il motore potente quanto basta e anche più, e la valutazione della tua, visto l'età, i km, ed il prezzo modico del nuovo, la trovo molto buona.
Affare da fare e, se Raven non mi denuncia per usurpazione di copywright, thread chiuso... ;) ;)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Motesto

ma prenditi una sportage 1.7 premium a 22000 euro

ssyangong non era nei guai finanziari?

renzo

non è malaccio... assomiglia molto alla antera/captiva...
certo che, se pure la ssangyong comincia a fare auto piacevoli, è la fine per l'industria europea! ::)

Citazione di: Dogui il Marzo 21, 2011, 11:14:54
ma prenditi una sportage 1.7 premium a 22000 euro
quoto al 1.000%!

vigggi

chi è che lo fa?
non sono riuscito a capire.... la mahindra  ???

france92

Citazione di: vigggi il Marzo 21, 2011, 20:14:08
chi è che lo fa?
non sono riuscito a capire.... la mahindra  ???

la sssssangyonghi ;D con i soldi della Mahindra!

vigggi

quindi è un nuovo motore? e si fidano a sparare subito 175 cv.... sticaxxi ai koreani

france92

così a naso direi che è roba VM...

Nickee

Visto e provato oggi, in versione bianca con cerchi da 17 bruniti.
Direi decisamente ben fatto con un buon rapporto qualità(percepita)/prezzo e con un appeal estetico decisamente positivo.

Samurai X

Il nuovo Sorento però è su un altro pianeta...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Homer

Citazione di: Samurai X il Aprile 12, 2011, 22:42:36
Il nuovo Sorento però è su un altro pianeta...

costa il doppio...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023