Il braccino del Dogui, impressioni e prospettive future

Aperto da Motesto, Marzo 16, 2011, 19:48:21

Motesto

soggiungo

occhiale da sole persol replica steve mcqueen limitata a 10000 pz, visto in vetrina a natale

montati a mano, habana con lente blu regolare.

prezzo di listino, con abbondante sconto , ma sempre ben sopra i 250 euro..

Non sono riuscito a convincermi, provati riprovati , alla fine ho preso dei goccia sting da 45 euro all'outlet.

mauring

Citazione di: unforgiven il Maggio 10, 2011, 17:50:55
ragazzi, tranquilli che uno mi ha appena chiamato che la vuole vedere! <3 <3

Le vie del signore sono infinite !  :o :o ;D

Approfittane, fagli uno sconto e sbolognala !!!  :D

Motesto

Citazione di: Mauring il Maggio 10, 2011, 17:49:34

E se cerco una Golf e ci sono 7000 golf in vendita (solo su autoscout), vuol dire che ho molte possibilità di scelta. Se poi ne hanno vendute centoquarantamilioni, cosa me ne puo' interessare ? ? ? ? ? ?

essendo cosi facile da vendere, le auto in questione generalmente non vengono neanche messe su internet!

Si vendono in bottega , sull'uscio addirittura!

A differenza degli ossi irrivendibili, che quando le compri ti rimane il sapore in macchina del diserbante messo per non taglaire l'erba sotto da tanto sono ferme!  ;D

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: Dogui il Maggio 10, 2011, 17:55:56

Dogui non fare il timido.. confessa che vengono a suonarti il campanello di casa per acquistarla...  ;D ;D

MRC

essendo cosi facile da vendere, le auto in questione generalmente non vengono neanche messe su internet!

A differenza degli ossi irrivendibili, che quando le compri ti rimane il sapore in macchina del diserbante messo per non taglaire l'erba sotto da tanto sono ferme!  ;D
;D ;D

Homer

Citazione di: Neo il Maggio 10, 2011, 14:33:42
mai pensato che uno possa acquistare una A4 perchè gli piace? oppure perchè magari è invecchiata meno peggio delle altre?

Naaaah!  :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mauring

La tua, ad esempio, non parte nemmeno piu' perche' il filtro aria e' intasato dalle zanzare tigre.  ;D

Motesto

mi stupisco di me stesso ogni giorno che passa.

-vi sò direi i prezzi dei carburanti di almeno 20 distributori, e un occhio lo butto sempre ai cartelli
- sono diventato avido di volantini promozionali dei centri commerciali.
-conosco il prezzo esatto di moltissimi alimenti
-comprato iin triplice soicetà boffone con motore a scoppio per le zanzare tigre
-controllo le spese di tenuta dei conti correnti!!

:o :o :o :o

jimb0

MRC

Citazione di: Dogui il Maggio 21, 2011, 20:54:55
mi stupisco di me stesso ogni giorno che passa.

-vi sò direi i prezzi dei carburanti di almeno 20 distributori, e un occhio lo butto sempre ai cartelli
- sono diventato avido di volantini promozionali dei centri commerciali.
-conosco il prezzo esatto di moltissimi alimenti
-comprato iin triplice soicetà boffone con motore a scoppio per le zanzare tigre
-controllo le spese di tenuta dei conti correnti!!

:o :o :o :o

che barbone, vi prego bannatelo!