Top Gear - Bugatti Veyron VS McLaren F1

Aperto da kaos, Marzo 16, 2011, 12:23:49

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

The Tramp

Lo sapete che han duvuto girare questa sequenza una decin di volte perché la Mclaren F1 aveva sempre la meglio?

Lupo

Citazione di: The Tramp il Marzo 16, 2011, 12:26:05
Lo sapete che han duvuto girare questa sequenza una decin di volte perché la Mclaren F1 aveva sempre la meglio?

Si, l'ho letto, non mi ricordo dove, forse era un'intervista a Gordon Murray.

@Kaos: E' uno spettacolo la Corniche di Abu Dhabi, e il parco auto che si vede di solito non e' tanto diverto.... di Veyron ne avro' viste 10 diverse da quando sono qui, mi manca la Macca, purtroppo.... Di MP4-12C invece so gia' che ne venderanno a carrettate!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

MRC

figo.
preferisco la McLaren mille volte.

kaos

Citazione di: Lupo il Marzo 16, 2011, 12:29:02
Si, l'ho letto, non mi ricordo dove, forse era un'intervista a Gordon Murray.

@Kaos: E' uno spettacolo la Corniche di Abu Dhabi, e il parco auto che si vede di solito non e' tanto diverto.... di Veyron ne avro' viste 10 diverse da quando sono qui, mi manca la Macca, purtroppo.... Di MP4-12C invece so gia' che ne venderanno a carrettate!

si ma mi sa che solitamente il traffico non è così blando
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.