9 Aprile 2011: Raduno a Viareggio, Ristorante RIZIERI

Aperto da Patarix, Marzo 14, 2011, 16:47:46

Potresti partecipare al raduno previsto per Sabato sera 9 Aprile 2011?

SI
4 (36.4%)
Meglio Venerdì 8 Aprile
0 (0%)
Meglio Domenica 10 Aprile
1 (9.1%)
Non posso partecipare
6 (54.5%)

Totale votanti: 11

Patarix

Citazione di: TonyH il Marzo 30, 2011, 22:43:19
Sono riuscito a recuperare nome e descrizione del ristorante di cui parlavo.

Si chiama "RIZIERI" ed è in via cesare battisti 35/37, è chiuso il giovedì, ha 40 coperti (quindi meglio prenotare inizio settimana...) e la guida lo descrive così:
"Cecina o pizza al taglio, scegliete voi. In ogni caso potrà capitarvi di fare un po' di fila, ma l'attesa è ripagata dal piacere di gustare un prodotto all'altezza delle aspettative. La pasta della pizza è bel lievitata e di versione ce ne è una sola, la margherita, condita con ingredienti selezionati. Si mangia in piedi o seduti a uno degli ambiti tavoli, dove c'è pure la possibilità di gustare qualche piatto tipico, dal cacuccio ai tordelli lucchesi. Servizio alla mano"

Onestamente sembrerebbe proprio un bel posticino; allora che ne dite se fissiamo RIZIERI come posto per andare a cenare? Vogliamo incontrarci li verso le 19:30?
Panama: "Where the World meets"

MRC

Citazione di: Patarix il Marzo 30, 2011, 23:14:31
Onestamente sembrerebbe proprio un bel posticino; allora che ne dite se fissiamo RIZIERI come posto per andare a cenare? Vogliamo incontrarci li verso le 19:30?

per me è perfetto, una pizza ben fatta è una delle cose che preferisco.

L'importante è che ci sia il tavolo in quanto probabilmente vorremo stare a chiacchiera, non credo sia il caso di mangiare in piedi (o di fretta).

Patarix

Citazione di: MRC il Marzo 31, 2011, 14:40:55
L'importante è che ci sia il tavolo in quanto probabilmente vorremo stare a chiacchiera, non credo sia il caso di mangiare in piedi (o di fretta).

Che ci sia il tavolo è una cosa essenziale, infatti se siamo tutti daccordo sto pensando di chiamare domani per prenotare per Sabato prossimo, specificando che veniamo tutti da lontano e che la prenotazione deve essere garantita. In ogni caso, se arriviamo sul presto (intorno alle 19:30), con prenotazione grossi problemi non ne dovremmo avere, immagino.

MRC

Citazione di: Patarix il Marzo 31, 2011, 15:16:26
Che ci sia il tavolo è una cosa essenziale, infatti se siamo tutti daccordo sto pensando di chiamare domani per prenotare per Sabato prossimo, specificando che veniamo tutti da lontano e che la prenotazione deve essere garantita. In ogni caso, se arriviamo sul presto (intorno alle 19:30), con prenotazione grossi problemi non ne dovremmo avere, immagino.

per me è ok

Motesto

se c'è qualcuno che fà la cisa m'aggregherei!  ;D

MRC

Citazione di: Dogui il Marzo 31, 2011, 18:33:22
se c'è qualcuno che fà la cisa m'aggregherei!  ;D

guarda che se non vieni ce la segnamo eh ;)

Patarix

Aggiorno...

Presenze confermate:

- Valerio MARINER (1)
- Marco MRC (1)
- Alessandro PATARIX (1)
- TONIH + Zavorrina (2)
TOTALE CONFERMATI: 5

Presenze da confermare / in forse:
- Marco ALURA (1)
- FABRIZIO B. (1 + ?)
- DOGUI (1)
TOTALE IN FORSE: circa 4 - 6 persone

Per il momento domani prenoto per 12 persone, poi eventualmente si fa sempre in tempo ad aggiungere o togliere un paio di posti.
Marco, Fabrizio e Dogui, appena possibile fateci sapere se riuscite a venire.

Luogo:

Ristorante Pizzeria RIZIERI
Via cesare battisti, 35
55049 - Viareggio (LU)
tel: 0584 - 962053

Saludos,
Alessandro

Motesto

vi dò la conferma su martedi.

se vengo devo portare mia moglie, quindi non parliamo della caxxate che scrivo sul forum!! ahahahahhahaha  ;D ;D ;D

Patarix

Citazione di: Dogui il Marzo 31, 2011, 20:01:01
se vengo devo portare mia moglie, quindi non parliamo della caxxate che scrivo sul forum!! ahahahahhahaha  ;D ;D ;D

Noooooo, non ci credooooo, sei sposato?!?! Non me lo sarei mai immaginato! ;D
Dai su, fa uno sforzo, non nascondo che ho curiosità nel conoscere dal vivo il Best Piston User 2009  :P 8) Magari se viene pure tua moglie le posso dire qualcosa come: "Signora, sono lieto di conoscere la sposa del Best Piston User 2009!" Può andare bene??

Motesto

Citazione di: Patarix il Marzo 31, 2011, 20:17:15
Noooooo, non ci credooooo, sei sposato?!?! Non me lo sarei mai immaginato! ;D
Dai su, fa uno sforzo, non nascondo che ho curiosità nel conoscere dal vivo il Best Piston User 2009  :P 8) Magari se viene pure tua moglie le posso dire qualcosa come: "Signora, sono lieto di conoscere la sposa del Best Piston User 2009!" Può andare bene??

convivo da oltre 8anni con figlio annesso  ;D

MRC

Citazione di: Dogui il Marzo 31, 2011, 20:34:49
convivo da oltre 8anni con figlio annesso  ;D

dai venite, ci mettiamo d'accordo per gli insulti usando delle parole "mascherate" giusto per non farti sfigurare :P :P ;D

MarzulLaurus

Citazione di: MRC il Marzo 31, 2011, 14:40:55
per me è perfetto, una pizza ben fatta è una delle cose che preferisco.

Allora aspetto che tu venga a trovarci... ;D ;D ;D

Patarix

Ho appena prenotato da Rizieri per Sabato 9 Aprile, alle 19:45. Si sono raccomandati di essere puntuali.
Vogliamo trovarci al ristorante alle 19:30?

TonyH

Noi veniamo giù in mattinata, quindi non ci sono problemi.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

MRC

per me è perfetto trovarsi alle 19:30.

P.S. Dogui, oltre al braccino hai anche la gambina corta o ce la fai a essere dei nostri?
Tanto ormai ti sei sputtanato nel thread della TV e puoi mischiarti anche a noi peones