BMW K 1200 LT

Aperto da Walt_TT, Marzo 01, 2011, 09:44:07

Walt_TT

Ne sto trattando una a prezzaccio, datemi un parerozzo....qualcuno dice che mi stancherei il
giorno appresso, qualcun'altro che sarà la quadratura del cerchio. Permuterei la mia Hornet 600
del 2008 e l'idea è di iniziare a viaggiare seriamente per l'Europa in coppia. ABS-stereo-manopole
e sedili riscaldabili-cupolino elettrico-retromarcia-cavalletto elettrico-navi, praticamente un'auto ;D!
Mio fratello ha l'RT 1200 boxer e si trova splendidamente.
Un appunto: vero che il vecchio 4 cilindri da 95cv mal sopporta la benzina NON a 98 ottani e tocca
andare di V-Power&C.?

La moto è questa:
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/k-1200-lt/k-1200-lt--1999-07/index.html?msg=3014163

&re@

Io non so assolutamente nulla su quel modello, non posso aiutarti...

alura

Sarà mica una moto quella ?  ??? :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Neo (Mr. Anderson)

Scusa... ma perchè in "mondo moto"... ?  :P :P :P ;D ;D ;D

Walt_TT

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Walt_TT

Citazione di: alura il Marzo 01, 2011, 10:57:54
Vergognati !  ;D

viaggio x amicizia....comodo...che male c'è?
8)

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

spostatelo in "sezione Camper" assieme ai post del Mauring

Walt_TT

Per me potete metterlo anche in HP...mi sarebbe bastata una valutazione anche modesta sul motoveicolo :'(
Questa sufficienza mi perplime ;D

&re@

"Mondo bovini" non ce l'abbiamo ;D

Scherzi a parte, IMHO per il turismo a largo raggio dev'essere un gran mezzo, non so se possa fare al caso tuo però, quello puoi saperlo solo tu.

lothar

Da una hornet a questa... cambi filosofia! Sai già che puoi scordarti i passi di montagna, le provinciali e tutto quanto fa divertimento in moto? Con questa solo autostrada e statali veloci, è anche una buona moto dueruote ma non ha la stessa agilità della Honda. Se sei convinto di cambiare stile di guida.... ::)

Neo (Mr. Anderson)

Questa come impostazione di guida abbastanza simile allo scooterone che avevi preso... (se non ricordo male)

Adesso devi fare mente locale e pensare i motivi per cui l'hai venduto...

Diciamo che questa sta a metà tra lo scooterone e l'hornet (come guida, impoistazione ecc ecc ecc)

Per ilresto non l'ho mai provata e non saprei che dirti

pasquale83

ma ce l'ha il servosterzo? ???
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

fabrizio.b

vai di harley , i bicipiti massicci li hai , la fidanzata da scoscio e campero rosa pure ...agli HOG ci si sfonda  regolarmente . morte agli hell angels !  ;D ;D ;D
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI