Camion inarrestabile

Aperto da mauring, Febbraio 17, 2011, 09:21:10

mauring

mauring

Homer

ma dove minchia voleva andare il secondo!?!? il tatra è impressionante quando fa lo scalino di 60cm e il fossato di 2m...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Patarix

Citazione di: Mauring il Febbraio 17, 2011, 09:26:31
Questo invece si e' arrestato.
E te credo.....  :-\
http://www.youtube.com/v/_mKm9TxJ_MI&feature=related

È un modellino in scala radiocomandato ;) Comunque il doppiaggio auto è stato fatto veramente molto molto bene... :D
Panama: "Where the World meets"

baranzo

Citazione di: Patarix il Febbraio 17, 2011, 11:50:50
È un modellino in scala radiocomandato ;) Comunque il doppiaggio auto è stato fatto veramente molto molto bene... :D

Ma dai, non me n'ero accorto! Fantastico ;D
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mauring

Grande patarix !  ;D

Anch'io avevo avuto lo stesso dubbio del Losna, ma il sonoro era perfetto, e un modellino con tutte quelle ruote motrici (con differenziali dappertutto ! ) non immaginavo esistesse.  :o

alura

Citazione di: Losna il Febbraio 17, 2011, 12:29:14
io avevo avuto un dubbio sul filmato nell'ultima parte, quando comincia a muovere lo sterzo e a fare avanti-indoetro molto rapidamente, ma non avevo immaginato che fosse un modellino...  ;D

io pensavo che fosse stato accelereato il filmato per non stressare lo spettatore  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

pasquale83

Citazione di: Losna il Febbraio 17, 2011, 12:29:14
io avevo avuto un dubbio sul filmato nell'ultima parte, quando comincia a muovere lo sterzo e a fare avanti-indoetro molto rapidamente, ma non avevo immaginato che fosse un modellino...  ;D
+1

sterzava troppo rapidamente per essere un tir con 2 assi sterzanti  :o

cmq  ;D ;D ;D
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

oscar

hahaha fighissimi ;D
la tatra poi ha una storia lunghissima, costruì il primo camion tipo 120 anni fa ed era una roba strampalata con 2 motori. poi dalla seconda guerra mondiale in poi hanno iniziato a costruire dei mezzi molto apprezzati, tanto che li usavano i tedeschi.
la cosa curiosa è che lo schema meccanico mostrato all'inizio del video fu sviluppato per le automobili che costruivano negli anni 20 e che poi evolsero nella tatra aerodinamica da cui porsche copiò, semplificandolo, il maggiolino :o.
durante un viaggio in cecoslovacchia anni fa passai dal paese dove sta la fabbrica, in pratica tutti gli abitanti lavorano lì. a quei tempi facevano una berlina di 5 metri ancora con lo stesso schema del motore posteriore raffreddato ad aria.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna