bye bye 458...

Aperto da Motesto, Febbraio 14, 2011, 14:11:04

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: MB il Marzo 10, 2011, 22:53:27
Ti piace la CL?

Dai vendigli la CL... così ordini la 458...  ;)

superpyno

MB

Citazione di: Superpyno il Marzo 11, 2011, 04:39:31
Moltissimo.

Devo dire che io non ho ancora del tutto deciso se mi piace o meno, parlo ovviamente dell'estetica.
Il frontale lo apprezzo molto, anche la coda. Invece la fiancata forse avrebbe guadagnato di una superficie minore dei cristalli, che però ne avrebbe penalizzato la luminosità dell'abitacolo.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

superpyno

io ne ho avuta una parcheggiata sotto casa tutta l'estate scorsa.
è incredibile l'equilibrio di quella vettura, tenendo conto della stazza.
detto questo non la prenderei mai, mi manca la pancia da cumenda, la bionda 18enne in minigonna da portare in giro e la collana d'oro al collo!!!!!!!!!!!!!!

MRC

Citazione di: Superpyno il Marzo 11, 2011, 16:25:32
...
detto questo non la prenderei mai, mi manca la pancia da cumenda, la bionda 18enne in minigonna da portare in giro e la collana d'oro al collo!!!!!!!!!!!!!!

tutte cose che a questo punto presumo le abbia  il nostro MB (spero spprattutto la 2a, ma con una 5a)  ;D

Raven

Citazione di: MRC il Marzo 10, 2011, 12:45:25
blu metallizzato ne proibirei la vendita.
rossa o nera o gialla

vista bianca....e non stava affatto male!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: Superpyno il Marzo 11, 2011, 16:25:32

Bah, non direi proprio... quelle diventano auto da "tamarri" dopo 4/5 che escono da listino...
Prima sono auto di gran classe.

superpyno

Samurai X

Preferisco una Granturismo liscia se voglio fare l'elegantone...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Motesto

http://cl.ly/4vxi

ma quanto è bella racing!

assolutamente non c'è galalrdo o 458 ai meii occhi.

ecco solo un gt3 rs a 50K euro in meno mi fà pensare...

Homer

Sul nuovo numero di Top Gear c'è il primo test della MP4 e soprattutto l'articolo di Clarkson...riporto i passi finali:
"scientificamente, matematicamente e praticamente la Mclaren è meglio. Eppure, in qualche modo, non lo è"

E'più veloce, è più comoda, è rifinita meglio... ma non trasmette le stesse emozioni della Ferrari...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Samurai X

Trovo gli interni Ferrari molto più caldi di quelli Mc, specie con una bella pelle marrone.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

MRC

senza dimenticare che la 458 mi fa sesso a guardarla, la McLaren mi fa quasi schifo, molto meglio la vecchia McLaren F1

superpyno

Quoto sia Max che Mrc

Motesto

una mecca verde interni in tessuto scozzese sul rossicio....

perfetta.