Alfa Romeo 4C GTA Concept a Ginevra?

Aperto da vigggi, Gennaio 25, 2011, 20:21:35

Homer

Citazione di: Mister Sandman il Dicembre 19, 2011, 19:57:09
specificano che non e' una edizione limitata. il prezzo e' basato su un target venduto di 18,000 pezzi. Speculazioni sull aversione cabrio e una versioen a 300hp....

in realtà dicono solo che il nuovo motore è stato sviluppato per arrivare a erogare fino a 300CV...non si sa se una versione di questa potenza sarà usata sulla 4C o su altri modelli del gruppo
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

Faccio ammenda, non avevo letto l'originale.
Certo che il traduttore/giornalista è proprio un cane...

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

kaos

che capolavoro di auto....certo che da 40 mila ora siamo passati a 53....vedremo il prezzo finale, di sicuro non sono rubati per un auto del genere anche 53 però più lo tengono basso e meglio è....altro che 18 mila ne venderanno secondo me
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

TonyH

Citazione di: Losna il Dicembre 20, 2011, 09:13:27
ti dirò, io trovo molto più belle le elise ed exige.

In foto quel rosso tupperware rende zero.
Dal vivo è:

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

kaos

si quel colore è un vero vomito, fa schifissimo, a milano si chiama trà su de ciuc, che significa quello che rimette un ubriaco quando va in cess
detto tutto
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

MRC

Citazione di: Losna il Dicembre 20, 2011, 09:13:27
ti dirò, io trovo molto più belle le elise ed exige.

io la trovo apprezzabile, è sicuramente più moderna di Elise/Exige e si vede

Losna

MarzulLaurus

pixii

la supercarRetta  ;D  deve essere sportiva!!  ;D

pg

Digital computers = people who count on their fingers

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

MarzulLaurus

...aspetta e spera
che poi s'avvera...

Cantava Renzo Arbore...  ::) ::) ::)

Phormula

Appunto, è dall 1995 o giù di lì che il gruppo Fiat annuncia nuovi modelli, che poi non si concretizzano.
Se avessero realizzato tutti quelli che avevano annunciato, a quest'ora solo il listino Fiat riempiva mezzo fascicolo di Quattroruote ;D
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.