Eccola qui , Ferrari FF con trazione integrale

Aperto da fabrizio.b, Gennaio 21, 2011, 12:08:42

oscar

Citazione di: Samurai X il Gennaio 22, 2011, 00:41:42
Per Ferrari...e in generale la Casa non ha mai avuto linee così particolari e lontane dalla generazione precedente...430, 599, 612 sembrano superatissime...

Ma nello stesso tempo ricorda auto del passato...

A me piace molto...e poi ha una sonorità meravigliosa quel motore...molto tagliente...
bè ma in passato ferrari faceva anche roba abbastanza innovativa tipo 512, 208, dino, ecc... poi magari non sempre con ottimi risultati.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Prozac87

anche la daytona è un pò shooting brake, escludendo il fatto che non ha il portellone. anche la 250 "culo tondo". è intrigante, e finalmente ha un bagagliaio, non come la scaglietti che ne aveva meno della 599 ;D

TonyH

La Daytona è stata anche direttamente shooting brake....nel 1974

Cmq, devo dire che questa FF mi convince sempre di più.
4 posti veri e baule senza ricorrere ad aberranti formule del "SUV coupè".
Formula molto anglosassone (che di sportive la sanno lunga).....mi sa tanto di auto da "gente di un certo livello"  ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

fabrizio.b

piu' la vedo e piu' mi aggrada,  una cosa bisogna comunque riconoscere che ferrari con questa auto ha messo sul piatto un oggetto capace di far discutere
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

fabrizio.b

sinceramente invidio chi ha la possibilita' di fucilarsi 250/300k euro in un auto

MRC

Citazione di: fabrizio.b il Gennaio 22, 2011, 16:12:44
sinceramente invidio chi ha la possibilita' di fucilarsi 250/300k euro in un auto brutta

anche io, vuol dire che ne hanno proprio da buttare ;D :P

Samurai X

Citazione di: MRC il Gennaio 22, 2011, 17:20:23
anche io, vuol dire che ne hanno proprio da buttare ;D :P

Non cambierei una FF nemmeno per una Enzo per quelli che sono i miei gusti estetici...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

fabrizio.b

da gente che idolatra un maggiolino schiacciato sempre uguale a se stesso da 60 anni cosa ci si potrebbe aspettare. ......... :-* :-* :-*

MRC

Citazione di: fabrizio.b il Gennaio 22, 2011, 17:27:36
da gente che idolatra un maggiolino schiacciato sempre uguale a se stesso da 60 anni cosa ci si potrebbe aspettare. ......... :-* :-* :-*

bella era, bella è, bella sarà ;)

fabrizio.b

la pesca al quaiaster ha sortito effetto! !  8) 8)

MRC

Samurai X

Se al posto della Panamera avessero fatto una specie di Super-944 in chiave moderna sarebbe stata un bella sfida...