Eccola qui , Ferrari FF con trazione integrale

Aperto da fabrizio.b, Gennaio 21, 2011, 12:08:42

Motesto

Citazione di: TonyH il Gennaio 26, 2011, 15:28:44
Pare di si....a soli 3 rapporti (2 + RM)

bah.... ed evitare il transaxle, magari si perdeva il famigerato 47/53, ma quanto una 30di kg li risparmiavano o no?

curioso di capire meglio!!!

Ps un haldex evo come l'aventador?

Losna

MB

Non mi piace, e preferisco le coupè più classiche, col terzo volume, soprattutto quando le dimensioni sono così abbondanti.
Quanto alla trazione integrale, mah, se uno ne ha bisogno forse ci sono altre auto. Avrei perlomeno lasciato la scelta.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

Prozac87

Citazione di: MB il Gennaio 27, 2011, 16:50:30

Quanto alla trazione integrale, mah, se uno ne ha bisogno forse ci sono altre auto. Avrei perlomeno lasciato la scelta.

in effetti,un pò come lasciar scegliere tra manuale e automatico. anche perchè , secondo Quattroruote la Scaglietti non era male come guida. Marketing?renderlo un modello di svolta?

in attesa del suv...dio mio, ti prego no.

Samurai X

Citazione di: Prozac87 il Gennaio 27, 2011, 21:03:39
in effetti,un pò come lasciar scegliere tra manuale e automatico. anche perchè , secondo Quattroruote la Scaglietti non era male come guida. Marketing?renderlo un modello di svolta?

in attesa del suv...dio mio, ti prego no.

Se si grida alla ciofeca con questa FF (che io apprezzo molto) figuriamoci se tirano fuori un suv...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

tommy

i miei occhi non hanno mai visto niente di più bello..farà storia

Prozac87

Citazione di: Losna il Gennaio 26, 2011, 22:13:54
mi meravfiglia nessuno abbia citato la Ferrari Breadvan...

leggevo che ha anche fatto meglio delle originali, era più veloce a Le Mans..poi hanno premuto perchè corresse nella categoria Prototipi

vigggi

fabrizio.b

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

superpyno

seguita una giovedì scorso giù dalla Val Gardena e poi in autostrada fino a Bolzano con J.C. in diretta telefonica.
non so che dire, in foto sembra più grande che dal vivo.
posso solo dire che il rumore è favoloso.....

Prozac87

Citazione di: vigggi il Febbraio 15, 2011, 20:32:00
http://www.motori.it/spy-photo/8044/ferrari-ff-nuovo-video-spia-sulla-neve.html

sullo sfondo fan vedere una montagna che sembra tanto quella di una delle foto che han fatto..e che ho come sfondo ;D bella..

vigggi

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.