conoscete questi pneumatici ?

Aperto da fabrizio.b, Gennaio 17, 2011, 22:57:50

fabrizio.b

avete qualche informazione , recensione , idea di come siano questi pneumatici ?
ho visto lapubblicità in televisione e l'all season non sembra male a prima vista .

http://www.vredestein.it/index.asp?UserSessionID=94667780&TaalID=5
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Samurai X

Tempo fa cercai recensioni per delle all-season e lessi che queste sono le migliori...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

fabrizio.b

è già qualcosa , dai . mi incuriosiscono , chissà quanto costano
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Samurai X

Citazione di: fabrizio.b il Gennaio 17, 2011, 23:10:34
è già qualcosa , dai . mi incuriosiscono , chissà quanto costano

Mi pare fossero pure "oneste"...

Le opinioni dei guidatori erano buone...ottimo value for money...resa discreta in tutte le condizioni e durature...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

mariner

anche io avevo letto che vanno molto bene, come sai io per 6 anni sulla A4 ho montato proprio le All Season, Pirelli nel mio caso..e mi son trovato bene, non sono al livello delle invernali vere..ma dignitosissime. e su asciutto i loro limiti sono ben più alti delle mie capacità di guida o dei limiti della circolazione, per non parlare dei limitti di legge...

Mi interessano queste..potrebbero essere una soluzione in futuro, ma vedo che han solo misure piccole...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mariner

Citazione di: Losna il Gennaio 18, 2011, 11:32:54
Strano, mi pareva che le Vredestein facessero anche gomme da GT...  quelle con il batistrada disegnato da Giugiaro...  e mi pare avessero pure finanziato un prototipo-maquette di berlinona-batmobile per qualche salone....

io sul link mi son guardato le all seasons ed ho trovato solo 13" o 14"..le mie 215/55 16 non ci sono...peccato, perchè vedo che oltre la marchiatura M+S han anche lo snowflake...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

jimb0

mah, le all-season dicono che abbiano prestazioni assai peggiori di invernali (in inverno) ed estive (in estate)... http://issuu.com/touring_online/docs/infotechtcs_pneumaticiivernali2009_it

mariner

Citazione di: jimb0 il Gennaio 18, 2011, 11:53:22
mah, le all-season dicono che abbiano prestazioni assai peggiori di invernali (in inverno) ed estive (in estate)... http://issuu.com/touring_online/docs/infotechtcs_pneumaticiivernali2009_it

io onestamente non ho mai notato prestazioni cosi scadenti...e personalmente preferirei una vettura con all season ed ammortizzatori nuovi, ad una con pneumatici ultra-super-mega e cerchi da 30" etc..e poi ammortizzatori semiandati...

lo ammetto..a me la all-seasons sembrano una figata su vetture normali...

MRC

mi sembra li abbia il mio vicino con la A4 (invernali 18") e si trova molto bene

The Tramp

Io le ho sulla Prius (invernali 16") e li trovo qualche spanna sopra le Pirelli, che ho sempre avuto.

mauring

Gli ultimi due treni della 131 di mio papa' furono Vredestein, e devo dire che si sono comportate benissimo. Anche dopo anni la mescola era ancora bella tenera.

oscar

Citazione di: jimb0 il Gennaio 18, 2011, 11:53:22
io dei test delle gomme mi fido poco, le cinesate che ho montato sulla colt dovrebbero esplodere appena toccano una goccia d'acqua e invece io non ho notato differenze apprezzabili rispetto alle decantate continental ecocontact. ::)
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Samurai X

Ricordo un tizio che definì oscene le Good Year Hydra Grip...sulla pioggia peraltro...

&re@