L'esp non serve

Aperto da Skippa, Gennaio 16, 2011, 15:05:53

Skippa


TonyH

Ma come diavolo ha fatto a sbandare così?  :o

Cmq, io un cero andrei ad accenderlo di corsa....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

The Tramp

Tenuta di strada AUDI   ::)

Avrà trovato una chiazza d'olio.

Homer

..ma soprattutto...perchè si stava riprendendo?!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Samurai X

Citazione di: Homer il Gennaio 16, 2011, 17:34:25
..ma soprattutto...perchè si stava riprendendo?!

GONBLODDO....
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

mauring

Non mi sembra che abbia corretto poi tanto bene.

Ha cominciato a controsterzare quando l'auto era intraversata a 45° !  :-\

Occorre avere molta piu' sensibilità e appena l'auto parte assecondare la dipartita stando ben attenti ad anticipare il ritorno, pena il serpeggiamento pericoloso che si vede nel filmato.

Ha avuto una grande fortuna.


The Tramp

È stato colto di sorpresa, non se l'apettava.

mauring

Citazione di: The Tramp il Gennaio 16, 2011, 18:16:51
È stato colto di sorpresa, non se l'apettava.

Beh, mi sembra che non andasse proprio "a passeggio".....

Quando vai cosi', la concentrazione dev'essere massima, altrimenti la paghi cara, basta una ruota piu' sgonfia dell'altra.

vatanen

Citazione di: Mauring il Gennaio 16, 2011, 18:24:18
Beh, mi sembra che non andasse proprio "a passeggio".....

Quando vai cosi', la concentrazione dev'essere massima, altrimenti la paghi cara, basta una ruota piu' sgonfia dell'altra.

secondo me ha forato,infatti è sceso a guardare,non andava forte da giustificare una sbandata simile...ha avuto culo a riprenderla,non ci credeva nemmeno lui... ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

The Tramp

Citazione di: vatanen il Gennaio 17, 2011, 00:13:27
secondo me ha forato,infatti è sceso a guardare,non andava forte da giustificare una sbandata simile...ha avuto culo a riprenderla,non ci credeva nemmeno lui... ;D

Allora perché è ripartito?

mariner

a me non sembra che andasse cosi forte sinceramente...se non ha bucato...chiazza d'olio? oppure facciamo contento Mauring e diciamo che ha impazzito il sensore dell'ESP e gli ha pinzato una ruota... ;D ;D (che poi è un dubbio che un pò fa pensare anche me, cosa impedisce a sti aggeggi di mettersi a pinzare a caso....)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

The Tramp


Motesto

effettivamnete l'asflato non pareva manco viscido.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Skippa

Chissà perchè si stava riprendendo... ma io penso per fare il truzzo e basta, nel primo pezzo di video non va proprio piano.

Poi però dal video non ci capisce bene, ma non mi pare che derapi di proposito, anzi, mi pare proprio che sbandi di brutto. Tant'è che dopo si ferma, penso anche io ipotizzando una ruota bucata o perlomeno sgonfia. Poi evidentemente, vedendo tutto a posto, riparte. Lasciando ignoto il motivo dell'imprevisto.

Cmq secondo me, tarro o no, pilota o meno, tanto di cappello... perchè magari ha ritardato il primo controsterzo, ma gli altri a me par proprio che li faccia in tempo... ma poi chissenefrega, è rimasto in strada e non ha toccato niente, quindi standing ovation!
Certo è che quando hai tutto quello spazio, se sei capace, almeno è possibile... avesse avuto qualcuno vicino, manco clarkson avrebbe evitato il patatrack secondo me.