mini suv , è uno scherzo vero ?

Aperto da fabrizio.b, Gennaio 14, 2011, 12:12:41

Emi

Citazione di: Losna il Gennaio 14, 2011, 12:31:06
non è urenda, però la trovo un po' troppo leziosa, ricercata ed arzigogolata

minchia hai un X1 marrone come cazzo fai a dire che un'altra macchina è leziosa ricercata e arzigogolata? :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

solo perchè il tuo piano diabolico prevedeva di assecondarla in tutto.... ::) :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Emi

vediamo quando portiamo a casa busa che cazzo dice hahahahahahahahahah

fataturbina

ma le avevi proposto anche l'Elise, la Prius, ed una a scelta tra Civic EG6 o Civic EK4???

son le variabili che vanno di più, sul pistone...da swappare con la trazione integrale e rialzare tipo "Big Foot" ;D ;D ;D
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

Losna

Samurai X

Mini Suv è un po' un grosso budino...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Mister Sandman

Citazione di: Emi il Gennaio 14, 2011, 16:19:42
solo perchè il tuo piano diabolico prevedeva di assecondarla in tutto.... ::) :P

qui si dice "pussywhipped"  ;D ;D ;D

pussywhipped
When a male of the species will not do anything against his significant other's wishes for fear that she will retaliate by not performing sexual favors for him.
Friend #1: "Man, that bitch has Jack pussywhipped! Know where he is?"
Friend #2: "Yeah, he's so afraid he won't get any tonight, he's home watching 'Dawson's Creek' with her instead of at the World Series with us!"
Friend #3: "Damn, what a loser."

tonyclifton

Minchia ne ho viste due e: nel primo caso mi è venuta la congiuntivite, nel secondo un distacco della retina! Lassativa.............
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

AlmenoTu