nuova caterham

Aperto da Motesto, Gennaio 12, 2011, 12:19:30

Motesto

peccato, se presentavano un elise s1 rimotorizzata con 250cv ne avrebbero vendute un sacco.

Ma pure una riedizione della caterham 21!

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

MRC

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

claudio53

Penso avrebbe qualche problemino nei crash test  ::) Anche solo tamponare un SUV è morte quasi certa ...

tonyclifton

Citazione di: claudio53 il Gennaio 14, 2011, 16:13:15
Penso avrebbe qualche problemino nei crash test  ::) Anche solo tamponare un SUV è morte quasi certa ...
Bandiamo i SUV e siamo a cavallo!!!!  8)
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Lupo

Citazione di: Losna il Gennaio 17, 2011, 10:24:54

Che bella!!!

L'unica cosa che prererirei e' un aspirato al posto del Turbo, magari il motore Mugen che han appena messo sulla Atom...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

fabrizio.b

bella , davvero bella .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

TonyH

Citazione di: claudio53 il Gennaio 14, 2011, 16:13:15

Secondo me è così bassa che il suv non lo tampona....ci passa direttamente sotto  :o ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!