Top Gear - varie serie

Aperto da kaos, Gennaio 10, 2011, 10:00:24

THE KAISER

Citazione di: TonyH il Gennaio 10, 2011, 18:22:30
Devono far spettacolo, che alla fine è il compito del programma  ;)
si si, a me piace un sacco!
Ho visto un pò di puntate su national geographic...ora non ho più sky, speriamo si trovino da qualche parte in Italiano
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

per carità divina, il doppiaggio in italiano fa cagare.....poi con la voce orrenda di david gnomo per favore, meglio una testata nelle balle
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

THE KAISER

Citazione di: kaos il Gennaio 10, 2011, 21:05:06
per carità divina, il doppiaggio in italiano fa cagare.....poi con la voce orrenda di david gnomo per favore, meglio una testata nelle balle
;D
bè a me è piaciuta, non ho mai visto l'originale in inglese
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Samurai X

Concordo...il doppiaggio italiano piace pure a me...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Prozac87

Citazione di: kaos il Gennaio 10, 2011, 21:05:06
;D

concordo, mi aspetto che da un momento all'altro dica "Fischer Price!" ;D

Homer

Citazione di: Samurai X il Gennaio 10, 2011, 21:30:44
Concordo...il doppiaggio italiano piace pure a me...

per carità...e poi la maggior parte delle battute vengono storpiate e alcuni pezzi addirittura saltati a piè pari...e poi quello non è doppiaggio, al massimo può essere una traduzione contemporanea...ma il doppiaggio è un'altra cosa
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

The Tramp

Certe battute sono intraducibili perché gli inglesi amano giocare con le parole.

kaos

ho visto lo speciale negli stetes, spettacolare come al solito....e che mezzi
poi ho visto anche the italian job....favoloso...la prova della Zonda R fa orgasmare a raffica
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Prozac87

Citazione di: kaos il Gennaio 14, 2011, 12:27:28
ho visto lo speciale negli stetes, spettacolare come al solito....e che mezzi
poi ho visto anche the italian job....favoloso...la prova della Zonda R fa orgasmare a raffica
;D

e quando prova la Atom!! ;D no, io ero in lacrime quando prova la 458 ;D