BMW Serie 5

Aperto da alura, Marzo 18, 2003, 16:01:39

baranzo

Tra parentesi, trattandosi di foto "rubate", qualcuno sa quando verrà presentata e con quali motorizzazioni sarà proposta?
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

forse qui trovi le informazioni che cerchi:

BMW Serie 5
Kia Sorento = Oso nei Kart

ciccio

Beh ammetto che di questo bel colore è tutt' altra storia, ma guardate anche altre foto che già vi feci vedere a suo tempo, grigia è un cesso, e il grigio fa vedere bene le linee... il muso più che la S2000 e l' RX8 mi ricorda un maiale con gli occhi truccati, insomma una troia!

"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

alura

mmm... l'effetto e' completamente diverso. Peraltro non sono mica convinto che il taglio dei fari sia proprio uguale (ma si fa fatica a capire in quella blue)
Kia Sorento = Oso nei Kart

baranzo

Citazione di: ciccio il Marzo 18, 2003, 17:17:49
Beh ammetto che di questo bel colore è tutt' altra storia, ma guardate anche altre foto che già vi feci vedere a suo tempo, grigia è un cesso, e il grigio fa vedere bene le linee... il muso più che la S2000 e l' RX8 mi ricorda un maiale con gli occhi truccati, insomma una troia!

è vero, il frontale in queste foto ricorda la classica icona della gheisha giapponese...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

ciccio

Fateci caso, la serie 5 blu delle  nuove foto ha i fari incerottati di nero, che sembrano quasi far parte della carrozzeria, in realtà c'è la sorpresa suina...  :P
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

ChB

Citazione di: baranzo il Marzo 18, 2003, 16:54:09
Tra parentesi, trattandosi di foto "rubate", qualcuno sa quando verrà presentata e con quali motorizzazioni sarà proposta?

Da notizie lette sul sito di AMuS, scrivevano che sarebbe stata presentata ancora a luglio o agosto di quest'anno ... con una certa precocità rispetto al previsto

Auto Motor Und Sport serie 5

Auto Motor Und Sport presentazione serie 5
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Impstar

Come temevo, è ancora più brutta di quello che sembrava prima! E' tozza, troppo corta, poco "presidenziale", e per nulla sportiva. E poi ha quegli spigoli che fanno tanto "camicia stropicciata"... :-X :-X :-X
Ciccio, ti do ragione in toto... (W la mia vecchia M5!!!)

ciccio

Temo che con Bangle le berline BMW vadano direttamente verso la rovina, e già sono preoccupato per la serie3...  :-[  forse si salvano le coupè e spider, che possono accetare linee stravaganti, per  esempio a Ginevra mi è piaciuta la Z4, che prima non mi convinceva.

::)
Erik Weihenmayer