TOP GEAR...

Aperto da Lupo, Dicembre 22, 2010, 08:50:35

Lupo

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

evvai gli special, dovrebbero essere 2 entro fine anno

sto recuperando l'ottimo dvd di clarkson "The italian job", dovrebbe essere spettacolare
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Lupo

Citazione di: kaos il Dicembre 22, 2010, 09:52:30
evvai gli special, dovrebbero essere 2 entro fine anno

sto recuperando l'ottimo dvd di clarkson "The italian job", dovrebbe essere spettacolare
Italian Job non e' male! :D

L'altro special sara' per santo stefano, andranno a Betlemme, con i soliti rottami comprati a poco....
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

Citazione di: Lupo il Dicembre 22, 2010, 10:05:55

L'altro special sara' per santo stefano, andranno a Betlemme, con i soliti rottami comprati a poco....

minchia è la volta buona che li fanno fuori a fare i pirla in quel posto....
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

baranzo

La nuova serie è partita bene, stupenda la distruzione pneumatici della SLS.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Lupo

Seconda puntata, speciale 'Natalizio', da Erbil (Iraq) a Betlemme su 3 roadster acquistate per meno di 3500 sterline... pare interessante! :)

http://www.streetfire.net/video/top-gear-the-three-wise-men-christmas-special-s16e01_2182600.htm

The Tramp

Citazione di: Lupo il Dicembre 22, 2010, 10:05:55

Una Fiat, una Mazda e una BMW.

E tutti concorde che la FIAT ha vinto il challenge.

Samurai X

Citazione di: The Tramp il Dicembre 28, 2010, 21:40:22
Una Fiat, una Mazda e una BMW.

E tutti concorde che la FIAT ha vinto il challenge.

L'auto migliore...è la peggiore...  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Homer

Appena finita...sono fuori di testa, il finale è veramente da matti....
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

The Tramp

Cmq io avrei tirato dall'Iraq dritto in Giordagna, altroché il giro dalla Turchia e Siria....

baranzo

Bella puntata, ha avuto il pregio di farci scoprire una faccia inedita di quella parte di mondo.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Patarix

Citazione di: baranzo il Dicembre 29, 2010, 09:15:57
Bella puntata, ha avuto il pregio di farci scoprire una faccia inedita di quella parte di mondo.

Si, infatti... Nei vari telegiornali si vedono sempre e solo immagini di grande distruzione, in questa puntata invece si è visto qualcosa di diverso, ovvero posti lontani dalle zone di guerra con panorami veramente stupendi.
Panama: "Where the World meets"