Audi RS6 vs Yamaha R6

Aperto da Patarix, Dicembre 21, 2010, 13:31:49

Patarix

Audi RS6 Evotech vs Yamaha R6 da 45 km/h a 260 km/h: fino a 200 km/h circa l'R6 accelera di piu', oltre l'RS6 comincia a guadagnare terreno. Impressionante la progressione dell'RS6 fino a 333 km/h!  :o
http://www.youtube.com/v/1QCOXaW8Xyo
Panama: "Where the World meets"

Prozac87

ma..l'ago del contagiri è solo a 5000?a 300 all'ora?cazz!

&re@

Aerodinamico il tizio sull'R6, poteva mettersi un paracadute sulle spalle già che c'era ;D

jimb0

Skippa

Mi pare un po' una vaccata  ;D

L'R6 con quel catafalco sopra non ci arriva nemmeno a 260 o se per caso li tocca, non lo fa in un lampo come nel video.A meno che non abbiano riportato il tachimetro della moto e allora "ciao bale"... hanno scarti imbarazzanti.

Dubito anche che ci siano 720 cv davvero sotto il cofano... Se le prende fino ad oltre i 200 da un'R6. L'R1 la lascerebbe ferma e mi pare strano con quella potenza li...

renzo

mi immagino la strizza di quello col furgoncino in mezzo alle corsie vendendosi sfilare via da dx e sx a quelle velocità!!? :-\
son fuori di testa, comunque!! mi verrebbe di fare un cambio di corsia mentre loro arrivamo a 300 km/h... ::)

Skippa

Citazione di: renzo il Dicembre 21, 2010, 16:56:07
mi immagino la strizza di quello col furgoncino in mezzo alle corsie vendendosi sfilare via da dx e sx a quelle velocità!!? :-\
son fuori di testa, comunque!! mi verrebbe di fare un cambio di corsia mentre loro arrivamo a 300 km/h... ::)

Bel modo per un suicidio-omicidio...  :D

Samurai X

Uhm...le velocità mi sembrano ottimistiche...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Mister Sandman

fa specie che per stare davanti ad una 600cc da 10k euri servono 600 cv e millemilaeuri... ::)

Skippa

Citazione di: Mister Sandman il Dicembre 23, 2010, 15:14:24
fa specie che per stare davanti ad una 600cc da 10k euri servono 600 cv e millemilaeuri... ::)

Ancora di più se con un 1000 di 5-6 anni fa da attualmente 5000 euro, stando al video, sparisci ancora all'orizzonte... e tempo che ti svernici superando i 300, hai già rallentato e preso l'uscita  8)

&re@

Pensa, se compri una villa con piscina e 50 ettari di bosco, spendi di più e stai fermo, che paragoni fate :P

Skippa

Citazione di: &re@ il Dicembre 23, 2010, 15:20:32
Pensa, se compri una villa con piscina e 50 ettari di bosco, spendi di più e stai fermo, che paragoni fate :P

Del piffero! Però son veri, come il tuo...  :D

abrasda

mi convincono poco le velocita' ddel video

Samurai X

Citazione di: Mark Mc Cormick il Dicembre 23, 2010, 16:37:18
mi convincono poco le velocita' ddel video

Per me sono farlocchissime...