Lamborghini Aventador LP 700-4: prime specifiche tecniche ufficiali

Aperto da Patarix, Dicembre 18, 2010, 15:01:29

Motesto

pare una rivoluzione nel campo delel supercar di fascia alta.

Motesto

questo telaio m'aggrada....

ormai il tempo dello space frame in allumnio style galalrdo/ferrari è finito!!

Prozac87

Motesto

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

MRC

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Samurai X

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

MRC

davanti è progettata per le nuove norma anti pedone? nel senso che li falcia di netto?

Samurai X

Motesto

ieri zona sant'agata...

che ferro clamoroso.

mi sembra un incrocia tra gallardo e diablo.

fantasticissima.

ma irraggiungibile per me ora.

Lupo

Altro scatto scappato a quelli di EVO Croazia...

Sarà anche enorme ma mi piace!!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.