Sconti di fine anno? avete qualche idea?

Aperto da mariner, Dicembre 15, 2010, 06:39:53

pino

Citazione di: lou il Dicembre 15, 2010, 15:13:32
Queli due cose escono una volta all'anno da diversi anni?
1) Il classico cine-panettone che esce a natale con De Sica & C.
2) Mariner che dice di voler cambiare macchina..
;D ;D ;D 8) 8) 8)

;D ;D ;D mitico!  ;D ;D ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

THE KAISER

Citazione di: TonyH il Dicembre 15, 2010, 14:28:56
No, con 39.000km
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175056566

allo stesso prezzo è uscita questa oggi a genova (da privato però), che sia un segno del destino?  :o
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187712419
e valutano pure permute :P
ho mandato una mail giusto per...anche se non sono certo al 100% che mi piaccia
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

jimb0

e perche' invece non una superb (berlina/sw)? chiedo eh, che nn so come sia, ma ritengo (col beneficio del dubbio) che sia piu' curata del passat, ma con una immagine piu' povera.

oscar

uno che conosco ha visto diverse 318d accessoriate molto sotto i 30000 in pronta consegna e le sciroppo 1.4 le mettono fuori a 20 pali. 8)
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

MRC

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 15, 2010, 17:53:45
e valutano pure permute :P
ho mandato una mail giusto per...anche se non sono certo al 100% che mi piaccia

la S4 è molto bella

MARINER fai la pazzia!!!!!!!!

Emi

Ma voi onestamente comprereste quella macchina? O meglio consigliereste quell auto ad una persona che ha una station wagon con oltre 250k chilometri ( se ben ricordo) ?
Ok ragionare con il cuore ma imho ha senso una octavia rs o roba simile intorno a 200cv non roba troppo potente...e comunque imho già una octavia rs ci rie tra al pelo. Non me ne voglia il buon Mariner credo semplicemente che abbia bisogno di una macchina da usare sempre senza troppi problemi.

EMI il saggio
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

No dico che visti i km che fa e quanto tiene le auto un s4 sarebbe inutile e consumerebbe un iradiddio io credo che per lui sia giusto un 6 cilindri diesel tipo il 2700 Audi da 190 cv
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mariner

bon, diamoci un taglio..presa la Passat..soddisfatto economicamente..non mi aspetto sorprese..abbondantemente nel budget..diciamo che mi sento come se avessi comprato una giacca blu monopetto..classica, comoda, non farà girare la testa..ma non me ne frega niente..mi porta dove mi deve portare..in tempi e modi decenti e sicurezza..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Mifune

Citazione di: mariner il Dicembre 16, 2010, 01:33:26
bon, diamoci un taglio..presa la Passat..soddisfatto economicamente..non mi aspetto sorprese..abbondantemente nel budget..diciamo che mi sento come se avessi comprato una giacca blu monopetto..classica, comoda, non farà girare la testa..ma non me ne frega niente..mi porta dove mi deve portare..in tempi e modi decenti e sicurezza..

Complimenti, ottima scelta! È il modello nuovo vero?
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mariner

Citazione di: Mifune il Dicembre 16, 2010, 07:31:30
Complimenti, ottima scelta! È il modello nuovo vero?
si, appena arrivata..in pratica la devono ancora presentare..ma la presentazione sarà a fine gennaio..ma io la ritiro prima...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Homer

Citazione di: mariner il Dicembre 16, 2010, 07:46:03
si, appena arrivata..in pratica la devono ancora presentare..ma la presentazione sarà a fine gennaio..ma io la ritiro prima...

??? qui a torino nei concessionari c'è già da un mesetto e l'han già esposta anche alle Gru...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mariner

Citazione di: Homer il Dicembre 16, 2010, 08:03:21
??? qui a torino nei concessionari c'è già da un mesetto e l'han già esposta anche alle Gru...

si, a  quanto ho capito si riferiva al porte aperte

abrasda

Citazione di: mariner il Dicembre 16, 2010, 01:33:26

ammazza che uomo deciso!!
che motore mmodello hai preso di preciso e quanti dindi?