Soundracer V8

Aperto da Homer, Dicembre 07, 2010, 07:35:24

kaos

Citazione di: Nickee il Dicembre 15, 2010, 16:29:52
Fammi sapere che mi interessa! Soprattuto la fruibilità visto che si connette al sistema audio tramite l'FM e le nostre bande sono decisamente sature

si infatti quello è un bel problema però spero di troare una frequenza libera sul quale usarlo...
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Nickee

Citazione di: kaos il Dicembre 15, 2010, 16:31:14
si infatti quello è un bel problema però spero di troare una frequenza libera sul quale usarlo...
In autostrada funzionerà alla grande ;D ;D

kaos

Citazione di: Nickee il Dicembre 15, 2010, 16:32:57
In autostrada funzionerà alla grande ;D ;D

io ne avevo uno simile della kingston di aggeggio per l'ipod, in italia sono riuscito a farlo funzionare qualche volta mentre all'estero va una meraviglia perchè è pieno di frequenze libere, vediamo cosa riesco a fare
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mauring

Citazione di: alura il Dicembre 15, 2010, 15:44:15
Suppongo che "osservi" semplicemente il 12V. Pur provenendo dal radrizzatore sono presenti gli "spike" dell'alternatore...

Non vengono ammazzati dalla batteria ?

alura

Citazione di: Mauring il Dicembre 15, 2010, 16:40:24
Non vengono ammazzati dalla batteria ?

A quanto pare no... d'altronde non c'e' alternativa. Se vuoi domani attacco un FFT Analyzer al sorento ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Nickee

A quanto pare r&@!ç ha richiesto un Soundracer TDI per l'Altea TSI  ;D ;D ;D

mauring

Citazione di: alura il Dicembre 15, 2010, 16:43:40
A quanto pare no... d'altronde non c'e' alternativa. Se vuoi domani attacco un FFT Analyzer al sorento ;D

Oppure potrebbe sentire nell'aere le stecche dell'alta tensione delle candele.

FlyingFab

Citazione di: Nickee il Dicembre 15, 2010, 16:52:26
A quanto pare r&@!ç ha richiesto un Soundracer TDI per l'Altea TSI  ;D ;D ;D
;D ;D ;D ;D
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

alura

Citazione di: Mauring il Dicembre 15, 2010, 17:00:45
Oppure potrebbe sentire nell'aere le stecche dell'alta tensione delle candele.

mmm... non funzionerebbe con il diesel...

mauring

Citazione di: alura il Dicembre 15, 2010, 17:06:42
mmm... non funzionerebbe con il diesel...

Infatti l'auto del filmato e' a benzina.  ;D

Quelli dei diesel devono morire !  :P

alura

kaos

scoperto il trucco leggendo le istruzioni (in inglese)....funziona prendendo il segnale dell'alternatore.
Ecco là vedo mio padre.

mauring

Citazione di: kaos il Dicembre 15, 2010, 19:42:32
scoperto il trucco leggendo le istruzioni (in inglese)....funziona prendendo il segnale dell'alternatore.

Ma ricavandolo dal 12V dell'accendino, come diceva alura ?

kaos

allora ti dico, sulle istruzioni dice che per falro funzionare la prima volta bisogna infilarlo nel plug, poi accendere il motore e farlo salire in folle fino a circa 3000 giri finchè si sente un bip sonoro dell'aggeggio, poi si imposta la frequenza e si accende la radio andando a cercarla per sintonizzarlo, a questo punto si attendono altri 3 bip e il tutto dovrebbe iniziare a funzionare.
:o
Ecco là vedo mio padre.

Skippa

Citazione di: kaos il Dicembre 16, 2010, 12:13:33
allora ti dico, sulle istruzioni dice che per falro funzionare la prima volta bisogna infilarlo nel plug, poi accendere il motore e farlo salire in folle fino a circa 3000 giri finchè si sente un bip sonoro dell'aggeggio, poi si imposta la frequenza e si accende la radio andando a cercarla per sintonizzarlo, a questo punto si attendono altri 3 bip e il tutto dovrebbe iniziare a funzionare.
:o

Ma quindi non hai ancora provato? Sono curioso anche io!!  ;D