la 156 maranza di lupo

Aperto da Motesto, Dicembre 06, 2010, 15:54:26

Motesto

adesso ci spieghi per benino!!

Lupo

Ahahaha, non capisco perchè una 156 in mano mia deve diventare subito maranza! :P

L'ho comprata ieri, nera, interni in pelle rossa, pack sport, del 2004 (con la plancia nuova ma l'esterno 'vecchio'), 124k km, unico proprietario, a 3 mila euro...

L'assicurazione mi costa 130 euro all'anno e ho pagato addirittura 100 euro di tasse e immatricolazione, il tutto fatto in mezz'ora.
I consumi sono sugli 8,5km/l, che con la benzina a sto prezzo spendo come una micra a gpl in italia! ;D

Tra un pò la vado a ritirare dal tagliando completo che le sto facendo fare, e ho fatto rimuovere l'alettone superturismo orrendo che aveva.... seguiranno foto! ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Samurai X

Dovevi tenere l'alettoneeeeeee...

=(
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Motesto

Citazione di: Lupo il Dicembre 06, 2010, 16:03:21
Ahahaha, non capisco perchè una 156 in mano mia deve diventare subito maranza! :P

è si con l'alettone superturismo era di una finezza di quelle da premiere!!!

il 2.5 è il busso? ho un amnesia!

Lupo

Citazione di: Dogui il Dicembre 06, 2010, 16:08:08
è si con l'alettone superturismo era di una finezza di quelle da premiere!!!

il 2.5 è il busso? ho un amnesia!
Mi avrebbero fatto emiro con l'alettone! :P

Si, il 2.5 è busso, ha gli stessi favolosi sei condotti di aspirazione cromati come la GTA, e il suono è celestiale...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Motesto

Citazione di: Lupo il Dicembre 06, 2010, 16:11:13
Mi avrebbero fatto emiro con l'alettone! :P

Si, il 2.5 è busso, ha gli stessi favolosi sei condotti di aspirazione cromati come la GTA, e il suono è celestiale...

visto che abito a 1500 mt da un concessionario e a 1000 mt da un fedex chiamami se ti serve qualcosa!!  ;D ;D

Nel pacco ti metto pure un bel prosciutto!!  ;D ;D

tira fuori le foto dai!

Lupo

Citazione di: Dogui il Dicembre 06, 2010, 16:13:26
visto che abito a 1500 mt da un concessionario e a 1000 mt da un fedex chiamami se ti serve qualcosa!!  ;D ;D

Nel pacco ti metto pure un bel prosciutto!!  ;D ;D

tira fuori le foto dai!

Ahah, ti scriverò appena si rompe qualcosa, allora! ;D

La vado a prendere da un pò, per ora nessuna foto, ed è già buio,vediamo che si può fare!

abrasda

Citazione di: Lupo il Dicembre 06, 2010, 16:03:21

L'ho comprata ieri, nera, interni in pelle rossa, pack sport, del 2004 (con la plancia nuova ma l'esterno 'vecchio'), 124k km, unico proprietario, a 3 mila euro...

L'assicurazione mi costa 130 euro all'anno e ho pagato addirittura 100 euro di tasse e immatricolazione, il tutto fatto in mezz'ora.
I consumi sono sugli 8,5km/l, che con la benzina a sto prezzo spendo come una micra a gpl in italia! ;D

Tra un pò la vado a ritirare dal tagliando completo che le sto facendo fare, e ho fatto rimuovere l'alettone superturismo orrendo che aveva.... seguiranno foto! ;D

finalmente  una macchina seria!
pero' l' assistenza ? cioè esiste qualche meccanico italico cola'?

Lupo

Citazione di: Mark Mc Cormick il Dicembre 06, 2010, 16:31:47
finalmente  una macchina seria!
pero' l' assistenza ? cioè esiste qualche meccanico italico cola'?
I meccanici sono indiani se ti va bene, altrimenti sono pachistani e filippini... C'è un conce ufficiale Alfa comunque, in caso di manutenzione più seria del tagliando di ordinanza!

abrasda

Citazione di: Lupo il Dicembre 06, 2010, 16:34:29
I meccanici sono indiani se ti va bene, altrimenti sono pachistani e filippini... C'è un conce ufficiale Alfa comunque, in caso di manutenzione più seria del tagliando di ordinanza!

comunque se hai  dubbi e/o problemi ti facciamo la telemanutenzione da qui ;D

ma di chi era prima? di un pizzaiolo calabrese emigrato? ;D

fabrizio.b

Grande!  Stamane quando in regent street e passata una 500 abarth essessse dotata mi si e riscaldato il cuore congelato dai _6 gradi!
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Lupo

Citazione di: fabrizio.b il Dicembre 06, 2010, 16:47:45
Grande!  Stamane quando in regent street e passata una 500 abarth essessse dotata mi si e riscaldato il cuore congelato dai _6 gradi!

Quello che provo io quando vedo un auto italiana che non sia una Ferrari o Lamborghini qui... Vado spesso in autodromo e c'è sempre una 500 Abarth, che riceve più foto ed attenzione delle Bentley ed Aston che di solito ci sono nel paddock!

Lupo

Citazione di: Mark Mc Cormick il Dicembre 06, 2010, 16:37:44
comunque se hai  dubbi e/o problemi ti facciamo la telemanutenzione da qui ;D

ma di chi era prima? di un pizzaiolo calabrese emigrato? ;D
Fica la telemanutenzione! Spero di non averne bisogno, comunque! :P

Era di un vecchio Americano, e si vede da come è tenuta, nessun odore di fumo o peggio, ed è assolutamente intonsa dentro. Avessero scalato i km a 40mila, ci avrei creduto benissimo!

abrasda

Citazione di: Lupo il Dicembre 06, 2010, 16:53:43
Fica la telemanutenzione! Spero di non averne bisogno, comunque! :P

Era di un vecchio Americano, e si vede da come è tenuta, nessun odore di fumo o peggio, ed è assolutamente intonsa dentro. Avessero scalato i km a 40mila, ci avrei creduto benissimo!

te la approvo la macchina! da vero maschio italiano emigrato!
mettici qualche bandierina italiana! ;D

Motesto

Citazione di: Mark Mc Cormick il Dicembre 06, 2010, 17:03:31
te la approvo la macchina! da vero maschio italiano emigrato!
mettici qualche bandierina italiana! ;D
gli busseranno al finestrino a chiedergli una margherita!!!  ;D

lupo sul busso ci vuole il terminale fastoso e furioso!