Chrysler 300C: [Info + Immagini Ufficiali]

Aperto da Patarix, Dicembre 04, 2010, 13:58:41

oscar

pure la y deriva dalla punto vecchia eppure è ben differenziata da questa. a me la y fa defecare però non si può dire che non ci abbiano lavorato.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

france92

Citazione di: pg il Dicembre 14, 2010, 08:37:17
... ti assicuro che dal punto di vista dell'assetto, tra la Giulietta e la serie 1 c'è un netto vantaggio a favore dell'Alfa ....
su questo non mi pronuncio...non ne sono capace...io mi riferisco al motore longitudinale a alla trazione. ;)
XC90...auto definitiva! :D

Homer

Citazione di: MB il Dicembre 14, 2010, 10:00:06
Fare auto uguali con marchi diversi è sempre e comunque un errore. Lo fu alla fine degli anni 80 e primi 90 con Tipo Deddra e 155 che erano estremamente simili tra loro, lo è oggi con Lancia Fiat Chrysler. Almeno la Giulietta l'hanno maggiormente differenziata.

Il gruppo VW lo fa da 20 anni e i risultati commerciali sono a loro favore...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

saturn_v

Citazione di: Homer il Dicembre 14, 2010, 20:34:04
Il gruppo VW lo fa da 20 anni e i risultati commerciali sono a loro favore...

Ti sbagli...mentre "sotto pelle" le condivisioni ci sono ovviamente, all'esterno non c'era un centimetro quadrato uguale di lamiera.....Thema e Croma condividevano il giroporte.....Tipo e 155 per poco pure.....anche l'impostazione della plancia era la stessa a grandi linee.

La Dedra riusciva a differenziarsi un po' meglio (dentro e fuori)..e guarda caso, da quel che m ricordo, vendette piu' di 155.....

VW camuffava meglio.....

MB

Citazione di: saturn_v il Dicembre 14, 2010, 20:39:01
Ti sbagli...mentre "sotto pelle" le condivisioni ci sono ovviamente, all'esterno non c'era un centimetro quadrato uguale di lamiera.....Thema e Croma condividevano il giroporte.....Tipo e 155 per poco pure.....anche l'impostazione della plancia era la stessa a grandi linee.

La Dedra riusciva a differenziarsi un po' meglio (dentro e fuori)..e guarda caso, da quel che m ricordo, vendette piu' di 155.....

VW camuffava meglio.....

In casa VW cloni non ne hanno fatti come invece ne ha fatti il Gruppo Fiat e la GM negli anni 80. Sotto la pelle, molte parti comuni, ma sopra molte differenze. Tutta un'altra cosa.
Ripensandoci un clone ebbe successo in Italia: la Musa.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

MarzulLaurus

^^^

non ho capito.... vw non ha mai fatto cloni? :o

france92

Citazione di: MarzulLaurus il Dicembre 15, 2010, 19:57:56
^^^

non ho capito.... vw non ha mai fatto cloni? :o

beh, ci sarebbero la primissima serie di Polo e l'Audi 50

WV Sharan, Seat alahmbra...

e la plancia della A3 nella leòn...

Bravo198

ragazzi miei se siamo già così per Ginevra sene vedranno e sentiranno delle belle mi sa :-)  :D :D  ;D ;D ;D

MarzulLaurus

Citazione di: france92 il Dicembre 15, 2010, 20:11:21
beh, ci sarebbero la primissima serie di Polo e l'Audi 50

WV Sharan, Seat alahmbra...

e la plancia della A3 nella leòn...

vi ricordo che per a3 e golf I serie, giornalisti bendati su di un lago salato non riuscivano a percepire differenze...

france92

Citazione di: MarzulLaurus il Dicembre 15, 2010, 20:32:06
vi ricordo che per a3 e golf I serie, giornalisti bendati su di un lago salato non riuscivano a percepire differenze...
se mai tra A3 e Golf IV... ;D...
beh...la macchina sempre quella era...

saturn_v

Vabbe' ora c'e' la Seat Exeo che e' un clone della A4 della generazione precedente....IMHO danneggia l'immagine che VW si sforza da anni di dare a Audi come competitore alla pari di MB...pero' quantomeno la Exeo e' un clone di una vettura Audi non piu' in commercio (vabbe' che tra una generazione e l'altra non c'e' tanta differenza estetica tra le vetture dei 4 anelli... ;D)

Patarix

Qualche nuova foto degli interni della nuova 300C:
Panama: "Where the World meets"

pino

Gli interni mi fanno rivalutare positivamente il giudizio su quest'auto.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

J. C.

Citazione di: pino il Dicembre 23, 2010, 11:31:23

io continuo ad essere molto dubbioso sulla console centrale, specie per la parte multimediale: ha una forma non adatta - IMHO - ad un'ammiraglia.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

alura

Citazione di: pino il Dicembre 23, 2010, 11:31:23

Infatti, tutto sommato per quanto riguarda gli interni, il marchio lancia e' assolutamente accettabile*.... ma sicuramente in fiat riusciranno a renderli indegni con poche e mirate modifiche :P

(ihmo*, ovvio no ?)
Kia Sorento = Oso nei Kart