X6 vs Cayenne

Aperto da Raven, Dicembre 04, 2010, 10:13:10

Raven

Citazione di: saturn_v il Dicembre 04, 2010, 21:44:02
No.........subire il fascino di qualcosa di strano si.....o di inutile....ma brutto, inutile e volgare mai.........

non sai cosa ti perdi...

Citazione di: saturn_v il Dicembre 04, 2010, 21:44:02
Siete sicuri che l'unica cosa che vi "affascini" in quello sgorbio non sia il marchio e le motorizzazioni esagerate???

si guarda, io poi è noto che per i marchi.....manco fosse una Volvo!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

superpyno

parlava di giudizio estetico.
sull'inutilità credo che si sfiori l'unanimità!

Skippa

Citazione di: Homer il Dicembre 04, 2010, 22:59:02
non è che su CLS o simili cambi molto la situazione eh...

Ieri ho fatto un giro su una Jaguar XJ nuova di pacca... 516 cm di macchina, enorme, molto bella... ma dentro è minuscola!!!! E pure bassa...  :o

renzo

ora come ora mi prenderei la nuova cayenne o al nuova touareg (molto elegante, per essere un suv).. ;-)

mauring

Io penso che nelle auto si possa anche esagerare (nelle dimensioni, nelle motorizzazioni, nei consumi, nelle gommature, ecc.), pero' non ci devono essere controsensi, altrimenti vuol dire che c'e' qualcosa che non va.

Nella X6, ad esempio, a dimensioni esagerate corrisponde un abitacolo claustrofobico il che rende questa scelta priva di senso, una scelta che la sola bellezza estetica (peraltro molto soggettiva) non puo' giustificare.

Sarebbe come metterci una propulsione ibrida ma che consuma il doppio di quella non ibrida, oppure mettere la trazione integrale ottenendo meno grip della sola traz. anteriore.

baranzo

Pure io ho sempre asubito il fascino perverso dell'X6. E concordo che marchiato Porsche sarebbe stato devastante.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

Oh, qui lo dico e qui lo nego, il nuovo caghenne mi piace

;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Samurai X

Citazione di: alura il Dicembre 09, 2010, 15:37:14
Oh, qui lo dico e qui lo nego, il nuovo caghenne mi piace
;D

Buuuuu...  :P
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

&re@

Ma si sa che tu hai dei gusti di merda

:P

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Piuttosto, ti dirò, nel suo genere trovo gradevole la nuova versione del tuo cassonazzo.