R8Gt vs Gt2Rs

Aperto da Motesto, Novembre 20, 2010, 23:31:41

Motesto

Che sfida ragazzi!!  (il walterone è sempre il numero 1!)

http://www.youtube.com/watch?v=Svmuf3IQ93Q&feature=related

AUdi viene circa 195000 euro

la Porsche 240000 euro..

Bella gara tra queste , sarei vermanete indeciso.
Forse prenderei l'audi!!
AK prezzo della gt2rs penserei forse ad una gallardo superleggera...

Samurai X

Queste 3 auto non sono supercar...sono l'idea che una shampista ha di una supercar...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Motesto

Citazione di: Samurai X il Novembre 21, 2010, 00:10:04
Queste 3 auto non sono supercar...sono l'idea che una shampista ha di una supercar...

dopo questa perla di saggezza, mi ritiro a dormire!  ;D ;D ;D ;D

Homer

per cortesia, non diciamo eresie...specie nel caso della GT2 RS...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Patarix

Hmmm...a questo punto immagino vengano escluse anche le varie Ferrari e Aston Martin... Quali sarebbero quindi secondo te le auto degne del titolo "Supercar"?
Panama: "Where the World meets"

Samurai X

Non sono esteticamente degne di essere definite supercar a mio parere...

Una è il solito scarafaggio...l'altra è tabbozza...e l'altra ancora una granturismo tagliata con l'accetta...

Lasciando perdere Ferrari che sembrerei di parte...qualsiasi Aston o Lamborghini esteticamente le supera...anche la GT-R...le Corvette...Ford GT..

La vecchia scuola (SLR e Carrera GT) aveva ben altro fascino...

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Samurai X

Ps. Esiste anche l'umorismo alla Top Gear comunque... U_U

Non è che bisogna per forza fare l'apologia estetica di ogni auto ogni volta... U_U

Prozac87

vabbè, ma la gt2 alla fine è una bestia da pista. non deve essere uno spettacolo :) alla fine neanche la 360 challenge stradale era bellissima. o la scuderia. piacciono agli appassionati, ma sono essenzialmente dei kart da pista.

altro discorso è quello aston martin etc..

comunque, a livello prestazionale mi sembrano tutte supercar, anche quelle meno blasonate-come l'audi.

dio mio, neanche la mia skoda è così onta-nonostante giri per campi e orti vari ;D

Samurai X

Grip poi è una trasmissione che definire servile nei confronti delle auto tedesche è un complimento...

La prova poi è da circo...un girello per i tornanti...ti diverti e fai scena pure con una mitsu...senza spendere 400 milioni...

Dove sono la GT-R SpecV, la Corvette ZR1, la 458, la Noble M600 ?

Vogliamo confronti seri...non questi showtime per german fake supercar...

^_^

Samurai X

Citazione di: Prozac87 il Novembre 21, 2010, 13:13:47
dio mio, neanche la mia skoda è così onta-nonostante giri per campi e orti vari ;D

Non è terra...è fondotinta per imbellettarle...