prezzo 500 2 cilindri

Aperto da Motesto, Novembre 04, 2010, 15:11:51

Homer

Citazione di: Nickee il Novembre 20, 2010, 12:37:17
E alla fine si scoprì che l'AJ non aveva tutti i torti!

Su cosa??? E soprattutto in base a cosa?? Critiche sui consumi son arrivate in tutte le prove di tutte le riviste...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Nickee

Citazione di: Homer il Novembre 20, 2010, 13:13:00
Su cosa??? E soprattutto in base a cosa?? Critiche sui consumi son arrivate in tutte le prove di tutte le riviste...

Abbiam capito che la difendi a spada tratta  :P

Homer

Citazione di: Nickee il Novembre 20, 2010, 13:16:18
Abbiam capito che la difendi a spada tratta  :P

Si va bene...poi rispondi alla mia domanda?

MarzulLaurus

ma chi aveva dato torto all'aj?

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

bmwsport

Citazione di: Homer il Novembre 20, 2010, 13:13:00

Sul fatto che non sia un gran chè, a parte la potenza che ha detto spingere abbastanza. Ma a sto punto che senso ha sto motore?

The Tramp

Astronomical Journal. http://it.wikipedia.org/wiki/Astronomical_Journal
Ma sono anche gli Apostoli di Gesù. http://it.wikipedia.org/wiki/Apostoli_di_Ges%C3%B9 il che fa più testo in queste guerre di religione.  :P

Samurai X

Citazione di: The Tramp il Novembre 20, 2010, 15:06:46
Astronomical Journal. http://it.wikipedia.org/wiki/Astronomical_Journal
Ma sono anche gli Apostoli di Gesù. http://it.wikipedia.org/wiki/Apostoli_di_Ges%C3%B9 il che fa più testo in queste guerre di religione.  :P

La Fiat è sionista...quindi Gesù osteggia il TwinAir...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Skippa

Ieri parlavo con degli amici inguaiati nela produzione del bicilindrico Fiat.
Anche loro mi dicevano che è un po' un peto sto motore... A parte confermare il problema della lubrificazione, addirittura mi diceva uno che la testata tende a fondere in fase di utilizzo. Si creano delle gocce di alluminio nei condotti di aspirazione...  :o

E naturalmente anche loro confermavano che ciuccia troppo.  ::)

Confermate la questione della testata?

MB

Citazione di: Skippa il Novembre 20, 2010, 15:31:06
Ieri parlavo con degli amici inguaiati nela produzione del bicilindrico Fiat.
Anche loro mi dicevano che è un po' un peto sto motore... A parte confermare il problema della lubrificazione, addirittura mi diceva uno che la testata tende a fondere in fase di utilizzo. Si creano delle gocce di alluminio nei condotti di aspirazione...  :o

E naturalmente anche loro confermavano che ciuccia troppo.  ::)

Confermate la questione della testata?

Ah,ah, ahAHHAH!h, questa vicenda è sempre più uno "spasso", scusate ma non mi trattengo. Dove sono quelli del "gioiello"? ;D ;D
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

vatanen

no,vedo che non hai capito...che consumi troppo nessuno l'ha mai ribattuto è palese che una scatoletta del genere deve consumare molto meno,nessuno si aspettava i valori dichiarati,ma nemmeno consumi quasi doppi....il prob è stata solo una voluta o fortuita non so,manipolazione di un dato!chi ha dichiarato,sostenuto e si è accanito sul fatto che essa consumasse 12 l/100 km ai 130 si sbagliava,perchè quel valore sarebbe stato veramente inaccettabile,anzi impossibile.alla fine l'AJ non ha ne più ne meno,che rilevato dati quasi identici alle riviste italiane,date per meno serie,ma che almeno non manipolano i lettori,fuorviandoli con numeri bizzarri....non è questione di essere o meno fiattari,anche perchè io non sono per un cazzo fiattaro e non prenderei mai un motore da lavatrice come quello. ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

bmwsport

Citazione di: MB il Novembre 20, 2010, 15:35:15
Ah,ah, ahAHHAH!h, questa vicenda è sempre più uno "spasso", scusate ma non mi trattengo. Dove sono quelli del "gioiello"? ;D ;D

Vediamo che si inventano sta volta.....

MarzulLaurus

Senza voler prendere difese o che altro, ma vi rendete conto che vi state arrampicando sui dei "l'ha detto il lattaio del cugino del fornaio"?

Quando si parlò delle turbine dei motori BMW che saltavano come i trick track a capodanno, con casi riportati sui fora tematici, lì non era possibile...

Al di la di quale possa essere il propulsore mi pare tutt'altro che l'atteggiamento di un appassionato/competente...

...bah...

bmwsport

Citazione di: MarzulLaurus il Novembre 20, 2010, 17:24:00
Senza voler prendere difese o che altro, ma vi rendete conto che vi state arrampicando sui dei "l'ha detto il lattaio del cugino del fornaio"?

Quando si parlò delle turbine dei motori BMW che saltavano come i trick track a capodanno, con casi riportati sui fora tematici, lì non era possibile...

Al di la di quale possa essere il propulsore mi pare tutt'altro che l'atteggiamento di un appassionato/competente...

...bah...

Infatti vanno talmente male le BMW che non le compra più nessuno !

Homer

Citazione di: bmwsport il Novembre 20, 2010, 19:18:37
Infatti vanno talmente male le BMW che non le compra più nessuno !

non è un grande esempio, se guardiamo solo il numero di auto vendute verrebbe fuori che la 500 è meglio di qualsiasi BMW, e sappiam tutti che non è vero...