Nuova gamma Cadillac... apperò!

Aperto da J. C., Novembre 17, 2010, 11:38:48

J. C.

http://www.cadillaceurope.com/it/#/modelli

Beh, mi stupisce molto positivamente: specie la CTS wagon o coupè... originali e apparentemente ben finite... discretamente eleganti e di sicuro non banali... quando le importano in Italia?
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Homer

Peccato non ci sia la CTS-V Station... la Coupè è "un po'" tozza vista dal vio...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

J. C.

Citazione di: Homer il Novembre 17, 2010, 12:42:36
Peccato non ci sia la CTS-V Station... la Coupè è "un po'" tozza vista dal vio...

ho letto che la V SW è in arrivo...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Samurai X

france92

la coupè mi fa un sangue spropositato :D...
XC90...auto definitiva! :D

Samurai X

Citazione di: france92 il Novembre 17, 2010, 23:08:11

A me la bionda... *-*

Cmq... ^^

La Cadillac è LA Regina... 

THE KAISER

Citazione di: france92 il Novembre 17, 2010, 23:08:11
se la presentatrice è quello credo che lo farebbe anche una dacia sandero ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

guardate  questa kia che sesso che fa ;D

http://www.youtube.com/v/4pt4uefMpes?fs=1&hl=en_US
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

FlyingFab

citando pozzetto.. "ellamaaaaaddooooooooo"  ;D
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

france92

ok, dopo attenta analisi, in effetti  anche una Duna farebbe sangue con quella gnoccolona... :D
XC90...auto definitiva! :D

Samurai X

Se non fosse per me che posto cotanta meraviglia...  8)