AUdi a3 1.2 tfsi

Aperto da Motesto, Novembre 16, 2010, 18:24:33

Motesto

ho in uso questo mezzo quasi nuovo quindi in rodaggio.

che dire il motorino gira normale senza inffamia ne lode, i consumi sono discreti.

ma personalemnte tendo a preferire un rustico 1600 aspiratone sempre da circa 100cv

Non vedo i vantaggi del ridurre cosi la cilindrata (bollo e assicurazione però son meno cair di quanto??)

La macchina come progetto sente i suoi anni, ma girare con una c "rampante" è sempre ringiovanizzante soprattuto se ci sono optional come cerchiazzi/style sportivo e tettuccio apribile.

jimb0

Samurai X

A3 non ha mai rampato manco da nuova  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Motesto

Citazione di: Samurai X il Novembre 16, 2010, 18:34:30
A3 non ha mai rampato manco da nuova  ;D

in realtà è più conforme alla mia immagine questa che l'a4 da vecchio.

prossima macchina prendo un c premium iperfulloptional

MRC

mi raccomando che monti anche il volano della tua attuale A4 ;D

Samurai X

Citazione di: Dogui il Novembre 16, 2010, 18:48:59

Io andrei di Japan...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Skippa

Citazione di: Dogui il Novembre 16, 2010, 18:48:59

Bravo, straquoto!! Abbiamo 30 anni, mica 40...  ;D

Samurai X

Citazione di: Skippa il Novembre 16, 2010, 21:58:01
Bravo, straquoto!! Abbiamo 30 anni, mica 40...  ;D

Non ne avete neanche 18 però...  ;D

Skippa

Citazione di: Samurai X il Novembre 16, 2010, 22:01:41
Non ne avete neanche 18 però...  ;D

Si perchè tu a 18 anni avevi la compatta full optional??? Figlio del benessere!!!  ;D ;D

Samurai X

Citazione di: Skippa il Novembre 16, 2010, 22:03:57
Si perchè tu a 18 anni avevi la compatta full optional??? Figlio del benessere!!!  ;D ;D

Parlavo della A3...  ;D

Skippa

Citazione di: Samurai X il Novembre 16, 2010, 22:07:36
Parlavo della A3...  ;D

Ma va, si prendono la mini a 18 anni al più... magari il cooper s, così s'ammucchiano a destra e sinistra...  ::)

Samurai X

Citazione di: Skippa il Novembre 16, 2010, 22:13:06
Ma va, si prendono la mini a 18 anni al più... magari il cooper s, così s'ammucchiano a destra e sinistra...  ::)

A me dell'età non frega una ceppola...io a 18 anni avendo la possibilità avrei preso una berlina...mica una compatta da bimbominkia...

U_U

france92

Citazione di: Skippa il Novembre 16, 2010, 22:13:06

parlate per voi ;D
XC90...auto definitiva! :D

Skippa

Citazione di: Samurai X il Novembre 16, 2010, 22:18:48
A me dell'età non frega una ceppola...io a 18 anni avendo la possibilità avrei preso una berlina...mica una compatta da bimbominkia...

U_U

Ti riferisci alla mini o all'A3?  ;D

Samurai X

Citazione di: Skippa il Novembre 16, 2010, 22:24:44
Ti riferisci alla mini o all'A3?  ;D

Alla Mini e anche un po' alla A3...e anche un po' alla Golf aggiungerei io...mio caro giovine...già ti vedo...col il piercing al sopracciglio e le Air Max...tutto il giorno su Msn e a farti le foto al gabinetto...

U_U