Ma di questa meraviglia non dice niente nessuno?

Aperto da MarzulLaurus, Novembre 15, 2010, 18:53:52

spoiler

Mister Sandman

fabrizio.b

sarebbe interessante sapere che classe di protezione balistica ha .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

mariner

in realtà è realizzata da pieno....un blocco di acciaio 6 x 2.5 x 1.7 mt.... ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

mauring

Ma non faceva prima a girare con un carro armato ?  ???

Samurai X

Citazione di: fabrizio.b il Novembre 16, 2010, 09:03:31
sarebbe interessante sapere che classe di protezione balistica ha .

Di certo regge al Barrett M-82...e forse anche a qualcosa di più...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

fabrizio.b

ok chiederò al mio amico fornitore un Rt20 croato ... 8)

Samurai X

Citazione di: fabrizio.b il Novembre 16, 2010, 11:57:47
ok chiederò al mio amico fornitore un Rt20 croato ... 8)

Vuoi far fuori Putin e Medvedev?
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

fabrizio.b

Samurai X

Citazione di: fabrizio.b il Novembre 16, 2010, 12:13:23
no vorrei mi adottassero e dico il vero . 8) 8)

Io un viaggetto esplorativo in Russia lo farei per valutare le potenzialità realizzative in quel paese...

Credo di essere tagliato per la Russia...sono anti-democratico di natura...poco rispettoso dei diritti umani...detesto i giornalisti che fanno domande sulle questioni personali...almeno il Ministero dell'Interno me lo potrebbero dare...poi ho voglia di fare il gesto del mitra alla prima conferenza stampa utile...

;D

fabrizio.b

Citazione di: Samurai X il Novembre 16, 2010, 12:21:44
Io un viaggetto esplorativo in Russia lo farei per valutare le potenzialità realizzative in quel paese...

Credo di essere tagliato per la Russia...sono anti-democratico di natura...poco rispettoso dei diritti umani...detesto i giornalisti che fanno domande sulle questioni personali...almeno il Ministero dell'Interno me lo potrebbero dare...poi ho voglia di fare il gesto del mitra alla prima conferenza stampa utile...

;D

la grande madre russia offre mille possibilità .....prima di finire sotto il permafrost siberiano a scavare con le unghie se si fa uno sgarro ...

Samurai X

Citazione di: fabrizio.b il Novembre 16, 2010, 12:24:47
la grande madre russia offre mille possibilità .....prima di finire sotto il permafrost siberiano a scavare con le unghie se si fa uno sgarro ...

Basta non farne...o farne a persone dalle quali puoi essere protetto da altri più potenti...come in Italia insomma...  ;D