Ancora Piech e Alfa!!!!!!!!!!

Aperto da Motesto, Novembre 09, 2010, 22:25:12

pg

Citazione di: Skippa il Novembre 11, 2010, 20:43:31
... anzi, io l'ho sempre vista alquanto tarra.

.... vero, confermo: dovresti vedere quanto è zarra mia moglie sulla sua MiTo rossa ...

Digital computers = people who count on their fingers

MRC

se l'aretino con l'audi sono io ( ::)) vorrei precisare che ho ancora almeno l'80-90% dei capelli in testa :P :P :P :P

Skippa

Citazione di: pg il Novembre 12, 2010, 08:39:12
.... vero, confermo: dovresti vedere quanto è zarra mia moglie sulla sua MiTo rossa ...

Credo di non aver mai visto una donna (non una giovane truzzetta, una donna) al volante di MiTo... non credo sia un caso.  :P :P :P

Tua moglie dev'essere un'eccezione...  ;D ;D

THE KAISER

Citazione di: Skippa il Novembre 12, 2010, 13:30:51
Credo di non aver mai visto una donna (non una giovane truzzetta, una donna) al volante di MiTo... non credo sia un caso.  :P :P :P

io invece ne ho viste diverse, e ci stanno bene :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MarzulLaurus

Io pure qualche sig.na in mito l'ho vista... :)

Blaze

Io ho visto più donne alla guida di una Mito che di tutte le Alfa recenti e passate... ;D

Almeno qui a Catania,la Mito ha straordinario successo tra le donne...Direi che rappresentano il 30/40 % degli acquirenti.

E vanno da donne di mezza età a ragazze di 20/25 anni...
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Homer

Citazione di: THE KAISER il Novembre 12, 2010, 13:34:36
io invece ne ho viste diverse, e ci stanno bene :P

un'amica mia e di Emi (tra l'altro molto carina) ha per l'appunto una Mito strafulloptional pagata una cifra folle, nera con gli interni in pelle rossa e i cerchi da 18"... unico difetto l'ha presa 1.6 JTD nonostante abbia fatto di tutto per convincerla a prendere la MA 135CV :(
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

uè avucat di lardo ne ho sempre meno anche se al momento della caduta forse ha aiutato :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

io ieri sera allla guida di giulietta facevo la mia porca figura ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

pg

Come vedi dai post più sotto, ti sbagli ...

Digital computers = people who count on their fingers

MarzulLaurus

Emi

ho scritto nel 3d di piech, spero di poter approfondire nel week end

Skippa

Citazione di: pg il Novembre 12, 2010, 14:30:42
Come vedi dai post più sotto, ti sbagli ...

Sarà, ma io non ne ho mai viste...

e continuo a trovarla tamarra. Come tutte le Alfa medio piccole. Ma mica è denigratorio necessariamente... a 22 anni anche io avevo la 147 rossa, era uno spettacolo e mi piaceva un sacco. Però era tarra... e una giulietta equivalente di adesso sarebbe tarra lo stesso, anche se non nego che mi piacerebbe.  :)

Anzi, la Giulietta bianca con cerchiazzi, xeno e magari il 1.8 turbo sarebbe tarrissima ma mi piacerebbe molto.

Un'S3 è tarrissima, ma è l'auto che "sogno" in questo momento.

Tamarro mica detto che sia necessariamente brutto...  ;)

THE KAISER

Citazione di: Skippa il Novembre 12, 2010, 21:11:06
a 22 anni anche io avevo la 147 rossa, era uno spettacolo e mi piaceva un sacco. Però era tarra... e una giulietta equivalente di adesso sarebbe tarra lo stesso, anche se non nego che mi piacerebbe.  :)

mah...io avevo una 147 grigia met, ed era piuttosto elegante :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

J. C.

Citazione di: THE KAISER il Novembre 13, 2010, 09:32:39
mah...io avevo una 147 grigia met, ed era piuttosto elegante :P

Ah beh, allora se lo dici tu... :P
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...