BMW M3 CSL, ufficiale!

Aperto da Vanquish, Marzo 12, 2003, 15:10:55

Vanquish

Su automobilismo c'e' un interessante servizio sulla BMW M3 CSL

buona lettura!

Vanquish

Miki Biasion

Senza dubbio affascinante ma la preferisco in versione chiusa.. Le auto scoperte offrono senza dubbio un gran fascino ma non mi convincono del tutto. Mi farei tentare di sicuro da una S2000 ma per le altre non saprei..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Vanquish

a Miki ma che sta a dì, aho!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Maronna bella! La CSL mica è scoperta/cabrio che dir si voglia: è na COUPE' chiusa. CSL vuol dire infatti COUPE Sportivo Leggero. bhhuhahuahuahha

Vanquish

PS Ma "scoperta" in che senso, scusa? nel conto bancario DOPO averla comprata???????  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Oh, scherzo eh? OKs????  ;)

kaos

Si ma se quella è la foto del modello che metteranno in vendita non centra una ficazza con il prototipo che si è visto fino a poco tempo fa e del quale avevano anche fatto dei servizi su tutte le riviste di settore.....a me pare la M3 solita con un disegno dei cerchi diverso.....casso combinano?
??? ??? ???
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Citazione di: kaos il Marzo 12, 2003, 23:22:16
Si ma se quella è la foto del modello che metteranno in vendita non centra una ficazza con il prototipo che si è visto fino a poco tempo fa e del quale avevano anche fatto dei servizi su tutte le riviste di settore.....a me pare la M3 solita con un disegno dei cerchi diverso.....casso combinano?
??? ??? ???

Kaos ma che minghia dici?! I paraurti son completamente diversi, anche le minigonne laterali...i cerchi sono enormi! Anche il prototipo (che cmq era diverso ma secondo me più brutto) non era molto più caratterizzato,per fortuna!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Diabolik82

i cambiamenti sono sotto pelle....e sono 7cv cavalli in più...capirai che sforzo....e soprattutto un bel pò di kg in meno!!maronna.....già normale l'M3 è un animale....chissà come va questa!!le 360 sono avvisate........ ;D