Nuovo EVO novembre - numero pazzesco

Aperto da kaos, Novembre 02, 2010, 15:37:57

kaos

Un numero quasi tutto dedicato al confronto tra le auto porsche e ferrari, di ogni epoca....veramente uno spettacolo, oltre 60 pagine di storia del duello tra le due case a colpi di prestazioni e supercar con prove-confronto.....erano mesi che non si vedeva un numero osì interessante

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

MRC

Prozac87

preso!certo, il rapporto quantità-prezzo non è il massimo, ma ha certe foto... :-*

Homer

Lo sto sfogliando or ora...oltre allo speciale gia citato c'e' un confronto fra le eredi di nobili origini (punto abarth,clio gordini mito qv e mini),un confronto fra muscle car...
C'e' anche negli annunci l'auto x losna!integra bianca 91k km 10700 euri...
Pazzesca la murci del cheek to cheek ha raggiunto I 270mila km!!!!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tonyclifton

Citazione di: Homer il Novembre 06, 2010, 17:52:00
Lo sto sfogliando or ora...oltre allo speciale gia citato c'e' un confronto fra le eredi di nobili origini (punto abarth,clio gordini mito qv e mini),un confronto fra muscle car...
C'e' anche negli annunci l'auto x losna!integra bianca 91k km 10700 euri...
Pazzesca la murci del cheek to cheek ha raggiunto I 270mila km!!!!
E lui l'ITR non se la vuole pigliare!!!!  >:( >:( >:( >:( >:(
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tonyclifton

Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

fataturbina

Citazione di: tonyclifton il Novembre 07, 2010, 12:42:28
E che aspetti????  :-* :-* :-*

dopo questa:
Citazione di: Homer il Novembre 03, 2010, 15:57:53
non è il caso...lo dico per voi eh ;)

e questa
Citazione di: Emi il Novembre 03, 2010, 21:55:50
E fu così che Homer appese il pisello al chiodo

mi sa che non si tromba più (scherzo eeehhh..)...quindi almeno guida!!!!

hahahahahah
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

THE KAISER

proprio oggi ho risistemato tutti gli evo nella libreria nuova...ho scoperto di avere praticamente tutti i numeri da quando è uscita la rivista eccetto il 2-3-4 !!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

fataturbina

li ho iooooooooo!!!!!!!!! ;D

li scambiamo ad un raduno pistoniano...te li cedo se mi porti a fare un giro sulla 350 Z :P
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

THE KAISER

Citazione di: fataturbina il Novembre 07, 2010, 19:43:29
li ho iooooooooo!!!!!!!!! ;D

li scambiamo ad un raduno pistoniano...te li cedo se mi porti a fare un giro sulla 350 Z :P
grazie per il pensiero, ma è più facile che ceda tutti i miei quando non avrà più posto in libreria ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.