L'auto ideale per chi ci viaggia per lavoro da solo

Aperto da mauring, Ottobre 21, 2010, 16:04:41

MRC

Samurai X

Maybach...

Con interni in pelle biscotto, mobiletti in radica, moquette beige, connessione wireless, frigobar con dispensa, videotelefono con schermo 16:9 da 42 pollici...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Patarix

Vw Touareg 3.0 Tdi (2010), completo di ridotte, blocco differenziali, sospensioni pneumatiche e cerchi da 18'
Panama: "Where the World meets"

Skippa

Verosimilmente, come auto da lavoro, senza il vincolo economico, io adesso prenderei un'A5 3.0 TDI manuale o una 335d coupé.

D'inverno gomme da neve e cammino lo stesso, a cosa servono sti bidoni che tanto vi piacciono...  ;D ;D

france92

se il carburante non è un problema e si viaggia anche in zone a rischio, una Dartz kombat sarebbe l'ideale!
XC90...auto definitiva! :D

Mister Sandman

france92

superpyno

Citazione di: Skippa il Ottobre 21, 2010, 22:12:22
Verosimilmente, come auto da lavoro, senza il vincolo economico, io adesso prenderei un'A5 3.0 TDI manuale o una 335d coupé.

D'inverno gomme da neve e cammino lo stesso, a cosa servono sti bidoni che tanto vi piacciono...  ;D ;D

se hai l'età 50.000 km all'anno con queste sono favolosi.
io li ho fatti e niente da dire.
ora come ora non rinuncerei a più comodità.
vecchio......

mariner

non ti riesce proprio eh? ...meglio un bidone di una scatoletta... ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

pg

Digital computers = people who count on their fingers

Neo (Mr. Anderson)

Cosa mi piacerebbe per fare 40K km all'anno? 2 cose

1) A4/A6 Avant 3.0TDI strafull optional... oppure 335xd/535xd sempre strafulloptional...
quello che mi piacerebbe sarebbe un bel monitor per poter navigare in internet, leggere la posta ecc...

2) la segretaria "figa" seduta a fianco che mi faccia compagnia con minigonne e magliette scollate visto che il riscaldamento funziona bene...  ;D

della serie l'ufficio in macchina  ;D ;D ;D

fabrizio.b

un sistema di videoconferenza che funzioni davvero e fan culo l'auto .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

mauring

Servono, ad esempio, in caso d'emergenza, a fare questo.

Prova a farlo col 335d con gomme termiche.....  ;D

http://www.youtube.com/watch?v=o0aJMVKHqlk

superpyno

beh, io in questi casi taglio la testa al toro e me ne sto a casa.....

france92

Citazione di: Mauring il Ottobre 22, 2010, 09:26:28
Servono, ad esempio, in caso d'emergenza, a fare questo.

Prova a farlo col 335d con gomme termiche.....  ;D

http://www.youtube.com/watch?v=o0aJMVKHqlk

Grand Cherokee rulez!!!!!!!! ;D...