Interni C-Class My 2011

Aperto da alura, Ottobre 20, 2010, 15:16:10

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

superpyno

belli.......
siamo a dei livelli sempre peggiori.........

Samurai X

Belli...

Orribile la camicia a quadri del tizio...ma sei tu webmaster?  :P
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Motesto

molto meglio delgi attuali.

che sono poor

baranzo

Hanno mantenuto l'impostazione del modello attuale ma hanno tolto il manopolone sul tunnel centrale, peraltro piuttosto comodo. L'integrazione dello schermo del sistema multimediale nella plancia mi sembra una bella cosa, meglio dello scomparto richiudibile della serie attuale.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

Citazione di: Samurai X il Ottobre 20, 2010, 15:18:39
Belli...

Orribile la camicia a quadri del tizio...ma sei tu webmaster?  :P

Non porto la camicia...
Kia Sorento = Oso nei Kart

pg

Digital computers = people who count on their fingers

superpyno

nessuno di voi li trova tremendamente simili ad un altro marchio......?

Motesto

superpyno

MRC

molto meglio degli attuali, ho sempre odiato gli schermi pop-up.

troppo simili ad audi comunque, anche nei pomelli.
Ma sarà una nuova classe C o solo un restyling?

france92

Citazione di: baranzo il Ottobre 20, 2010, 15:35:27
Hanno mantenuto l'impostazione del modello attuale ma hanno tolto il manopolone sul tunnel centrale, peraltro piuttosto comodo. L'integrazione dello schermo del sistema multimediale nella plancia mi sembra una bella cosa, meglio dello scomparto richiudibile della serie attuale.

non credo l'abbiano tolto...ma che piùttosto sia nascosto dalla bella giacca del tipo ;D

comunque, adesso sono più simili alla sorella E-coupè e alla cugina E berlina...
XC90...auto definitiva! :D

Motesto

Citazione di: france92 il Ottobre 20, 2010, 17:38:06
non credo l'abbiano tolto...ma che piùttosto sia nascosto dalla bella giacca del tipo ;D

comunque, adesso sono più simili alla sorella E-coupè e alla cugina E berlina...

lo penso pure io

MarzulLaurus

mariner

mah...MB sta perdendo quel look sobrio-minimalista che aveva ...garanzia di solidità etc..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.