Quiz: partito servosterzo elettrico della Punto 1.9 jtd...

Aperto da mariner, Ottobre 19, 2010, 07:48:05

mariner

..dite il costo del pezzo di ricambio su....vi stupirete....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

abrasda

Citazione di: mariner il Ottobre 19, 2010, 07:48:05
..dite il costo del pezzo di ricambio su....vi stupirete....
vado a naso senza guardare

290 neuri

Nickee

Non so che macchina, ma se si parla di premium siamo sugli 800euro

abrasda

&re@

Citazione di: Nickee il Ottobre 19, 2010, 08:56:04
"Quiz: partito servosterzo elettrico della Punto 1.9 jtd..."

:P

jimb0

minchia nickee, poi non ti puoi lamentare che i giornalisti nascondon le notizie...

mauring

A me un signore ha raccontato che gli era partito quello della Punto 1.2 seconda serie (2003), e lo scherzetto gli e' costato 580 eurini.

mariner

Citazione di: Mauring il Ottobre 19, 2010, 09:19:29
A me un signore ha raccontato che gli era partito quello della Punto 1.2 seconda serie (2003), e lo scherzetto gli e' costato 580 eurini.

ancora poco...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

abrasda

mariner

tutto il pezzo siamo sui 700...più manodopera...

se penso che ho esitato a prndere il GC 4.7 V8 perchè temevo i costi di manutenzione..dovevo prenderlo e usarlo in città al posto della Punto.

ottimo per posteggiare sui marciapiedi..poi mi facevo fare in cantiere un bel Bull Bar a specifiche "mie" (tubo in INOX 316 da 8 mm di spessore. con attacchi rinforzati.. ;D ;D ;D ;D ) ...e qualche appoggio in posteggio era risolto..

mauring

Citazione di: mariner il Ottobre 19, 2010, 10:37:43
se penso che ho esitato a prndere il GC 4.7 V8 perchè temevo i costi di manutenzione..dovevo prenderlo e usarlo in città al posto della Punto.

Puoi ben dirlo.

Guarda qui:

Pompa servosterzo 192 euro

http://www.jpmania.it/catalogo/omixada-pompa-servosterzo-p-473.html

Scatola sterzo completa rigenerata 393 euro.

http://www.jpmania.it/catalogo/omixada-scatola-guida-servosterzo-rigenerata-8795-p-1700.html

8) 8)

Dimenticavo: e in piu' queste NON si rompono facilmente.  :)

Nickee

Citazione di: &re@ il Ottobre 19, 2010, 09:04:36
"Quiz: partito servosterzo elettrico della Punto 1.9 jtd..."

:P

Citazione di: jimb0 il Ottobre 19, 2010, 09:15:39
minchia nickee, poi non ti puoi lamentare che i giornalisti nascondon le notizie...

Citazione di: Nickee il Ottobre 19, 2010, 08:56:04

;D ;D ;D ;D

Su Premium 800, su Punto 700€
La verità viene sempre a galla anche se la si vuole nascondere  ;D ;D ;D

mastiff

ma è partito il servosterzo o il sensore che comanda la centralina del servosterzo?
Di solito è il secondo che fa capricci e si deve cambiare con il piantone e il costo è 400€.
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)