Lista auto bmwsport

Aperto da bmwsport, Ottobre 18, 2010, 15:10:20

mariner

Citazione di: TonyH il Ottobre 20, 2010, 14:41:37
Oltre che un pochetto più alta...che per chi frequenta i monti è utile per non ficcarsi nei pasticci  ::)

io alla mia età in camporella non ci vado più..se è questo che intendevi..ma ti ringrazio per la stima!  ;D ;D ;D ;D ;D :P :P :P
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

mariner

Citazione di: TonyH il Ottobre 20, 2010, 14:41:37
Oltre che un pochetto più alta...che per chi frequenta i monti è utile per non ficcarsi nei pasticci  ::)

seriamente...si infatti, non che servano i 35 cm di altezza di uno UAZ o cose simili...però in effetti quei 4-5 cm in più, servono..anche solo a non grattare sui marciapiedi quando posteggi, ed evitare le varie buche ed allagamenti..confesso che l'idea di pigliare qualcosa che consenta di freghicchiarsene un pò di più..mi tenta parecchio.
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

mauring

Citazione di: mariner il Ottobre 20, 2010, 15:10:47
i..confesso che l'idea di pigliare qualcosa che consenta di freghicchiarsene un pò di più..mi tenta parecchio.

E secondo me, una volta provato, non ne fai piu' a meno.