Paparazzata la 6 cabrio

Aperto da bmwsport, Ottobre 15, 2010, 15:52:29

bmwsport

Anche nelle auto ci sono le paparazzate, ecco la 6 cabrio  ;D ;D ;D ;D

abrasda

nella seconda foto c' è uno che sta defecando vicino all' auto!
effetto falqui!:D

MarzulLaurus

vista così sembra una jacuzi a cui hanno applicato 4 ruote... vedremo live...

superpyno

Ieri in Val Badia c'erano due 5 laboratorio con dei cerchi enormi e un quintale di apparecchiature sul sedile passeggero!!! Ho sperato di vedere questa, ma niente da fare. Per la cronaca collaudatori e ingegneri Audi e BMW fanno sempre tappa all'hotel la Majun di La Villa. Se siete da quelle parti occhi aperti!

abrasda

Citazione di: Superpyno il Ottobre 15, 2010, 16:34:23
Ieri in Val Badia c'erano due 5 laboratorio con dei cerchi enormi e un quintale di apparecchiature sul sedile passeggero!!! Ho sperato di vedere questa, ma niente da fare. Per la cronaca collaudatori e ingegneri Audi e BMW fanno sempre tappa all'hotel la Majun di La Villa. Se siete da quelle parti occhi aperti!

one question: ma come mai audi e bmw stoccarda e monaco mi pare dovrebbero venire a fare le prove in altitudine fino in val badia? non hanno posti piu'vicino di tali caratteristiche?
fiat ad es se deve fare prove in altitudine va al sestriere che è dietro l' angolo...bohhh

superpyno

Lo chiederó ! Anche Ford gira in Badia. Ieri quattro C Max nuove con gli sticker in parata....

abrasda

Citazione di: Superpyno il Ottobre 15, 2010, 16:58:47
Lo chiederó ! Anche Ford gira in Badia. Ieri quattro C Max nuove con gli sticker in parata....

in piu' non mi pare abbiano centri di ricerca in italia... ???

superpyno

Non afferro il nocciolo della questione.

abrasda

Citazione di: Superpyno il Ottobre 15, 2010, 17:31:45
Non afferro il nocciolo della questione.

avessero centri di ricerca in italia potrebbero essere provenienti da li

superpyno

no, no! targa Monaco di Baviera.
e tecnici tedeschi, che fra l'altro lì sono oramai di casa....
vi raccomando l'enoteca dell'albergo, fantastica!

TonyH

Probabile che facessero test freni su qualche discesone (Stelvio in primis)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

superpyno

Lo Stelvio è a km e km........
Fanno praticamente da Ponte Gardena su per Ortisei, Santa Cristina, Selva Gardena, Il Passo Gardena e poi giù verso Colfosco, Corvara, La Villa, San Cassiano e via dicendo.
Le strade sono favolose, al di là del panorama, permettono di mettere a dura prova gli organi meccanici.
Oramai è la terza volta che la faccio con la Z4 e diventa sempre più divertente, fuori stagione poi le strade sono vuote e si ha una visuale dinanzi a sè molto profonda per vedere quando incroci qualcuno.

TonyH

Lo Stelvio oramai è anche un tantino inflazionato....cosa poco gradita a chi deve provare un modello nuovo... :-\
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

superpyno

vero.
e, particolare non di secondo piano, l'accoglienza per i tecnici è di un altro livello.
visto che viaggiano in continuazione credo che le case madri chiudano un occhio sulle sistemazioni.....!!!!

flower

... da queste foto, anche se si vede poco o nulla... non mi piace per niente.  ::)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero