80 euro buttati nel cesso

Aperto da &re@, Ottobre 13, 2010, 13:49:42

pasquale83

Citazione di: &re@ il Ottobre 13, 2010, 15:31:12
Ma quante rate sono?
Io pagavo circa un milioncino di tasse, a fine anni '90... oggi sarebbero 500 euro ma sono anche passati più di 10 anni, penso che ce ne vorrà un migliaio almeno...
a me son circa 6-700€ in totale (somma di 3 rate più tassa per il diritto allo studio di 62€)

negli anni il totale è aumentato di un centinaio d'euro
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

TonyH

Ma quante rate sono?
Io pagavo circa un milioncino di tasse, a fine anni '90... oggi sarebbero 500 euro ma sono anche passati più di 10 anni, penso che ce ne vorrà un migliaio almeno...

A Torino variano da zero a 1700€ l'anno.
Purtroppo molto sbilanciati verso la fascia massima....basta essere una famiglia normale (2 genitori che lavorano con casa di proprietà) per finirci.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

baranzo

In Svizzera ricevi a casa la polizza di versamento circa 1 mese prima della scadenza.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Nickee

Ma quante rate sono?

Pavia, Milano e Genova attualmente sono sui 600€ la prima rata piu la seconda che varia in funzione del reddito.
Mentre nel 2002, quando mi sono iscritto io a Pavia era sui 350€ la prima

Samurai X

2 pagine di thread e degli 80 euro di &re@ non gliene frega già più niente a nessuno...  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

SUBARUAIMONT

Rimango soldi buttati via, a prescindere!!!
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

AlmenoTu

La migliore in assoluto credo sia moglie: prima di rottamare la Scenic si è accorta che non aveva pagato il bollo da Agosto 2008...morale: 400€ buttati nel cesso per un auto che sarebbe stata rottamata. Lei a suo tempo mi disse: ma se facessimo finta di niente? Io le risposi di no, anche perchè sapevo che ci sarebbero venuti a cercare appena rottamata l'auto e infatti dopo un mese è arrivata la letterina a casa...

&re@

Citazione di: Samurai X il Ottobre 13, 2010, 17:40:11
2 pagine di thread e degli 80 euro di &re@ non gliene frega già più niente a nessuno...  ;D
Ah guarda, ormai non frega più niente nemmeno a me... cosa fatta capo ha... ;D