Eccola, la mia piccola grande auto !

Aperto da mauring, Ottobre 05, 2010, 15:09:52

mauring

:D 8)

1980, classe di ferro (e quindi, ruggine...  >:(  ;D )

bmwsport

alura

ehehehe fa tenerezza...

Pero' ora vogliamo una foto con te dentro...  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

pino

Bella Mau...però rifodera quei sedili!!!  ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

mauring

Citazione di: pino il Ottobre 05, 2010, 15:33:10
Bella Mau...però rifodera quei sedili!!!  ;)

Per adesso mia moglie li ha coperti con tessuti di recupero  ;D, pero' appena posso la porto dal tappezziere per rifarli come si deve.  ;)

mauring

Citazione di: alura il Ottobre 05, 2010, 15:32:42
ehehehe fa tenerezza...

Pero' ora vogliamo una foto con te dentro...  ;D

Devo aprire il tettuccio...  ;D

fataturbina

Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

fabrizio.b

Citazione di: Mauring il Ottobre 05, 2010, 15:50:51
Devo aprire il tettuccio...  ;D

tipo meneghin che guidava la 500 seduto sul sedile posteriore .... ;D ;D
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

MRC

sono fuoti dal coro, ma tanto lo sapevi già.
Sono contento però che piaccia a te.

Patarix

Graziosa bianca! :D Mi raccomando, hai tempo diversi mesi per rimetterla in sesto....per il raduno di Maggio dovra' essere in gran forma! ;)
Panama: "Where the World meets"

mauring

Citazione di: Patarix il Ottobre 06, 2010, 14:52:11
Graziosa bianca! :D Mi raccomando, hai tempo diversi mesi per rimetterla in sesto....per il raduno di Maggio dovra' essere in gran forma! ;)

Gia' oggi e' dal dottore per sostituzione marmitta e pompa acqua, poi tocchera' al tappezziere per rifoderare i sedili e il rivestimento del tetto.

I pochi punti rugginosi per adesso li rattoppo io, in modo che non camminino, poi si vedra'.

Chissa' che me la ridiano in fretta, prima che il benzinaio si faccia la villa al mare con i pieni della Jeep....  ::) :-X ;D

VTI

Chi è quel pazzo che si è disfatto di qusto gioiello? da giovane avrei voluto avere una macchina così.

pasquale83

Citazione di: Mauring il Ottobre 06, 2010, 14:57:54
Gia' oggi e' dal dottore per sostituzione marmitta e pompa acqua, poi tocchera' al tappezziere per rifoderare i sedili e il rivestimento del tetto.

I pochi punti rugginosi per adesso li rattoppo io, in modo che non camminino, poi si vedra'.

Chissa' che me la ridiano in fretta, prima che il benzinaio si faccia la villa al mare con i pieni della Jeep....  ::) :-X ;D

http://www.youtube.com/v/GIMYy2FAGcE
e non aggiungo altro!  ;D ;D ;D
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Skippa

Cacchio bianca... sei troppo fashion victim...

;D ;D

Phormula

Citazione di: Skippa il Ottobre 08, 2010, 12:16:13
Cacchio bianca... sei troppo fashion victim...

;D ;D

No, è che con l'età cala la vista... e sul bianco la ruggine si nota meglio... :D :D :D
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.