La Maxima va in pensione....ecco la mia nuova "black beauty"

Aperto da saturn_v, Ottobre 02, 2010, 18:13:50

Nickee

Raven

good value for money!
(ma minchia se è brutta...)

complimenti!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Samurai X

E' un'astronave...però quoto Raven...

Scusa saturn ma fuori pare davvero "articolata" O_O
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Patarix

Panama: "Where the World meets"

saturn_v

Citazione di: Patarix il Ottobre 03, 2010, 15:18:20
Heila Saturn, hai un PM ;)

Alessandro, to ho risposto in PM...sono mattiniero io  ;D (sono le 6:50 am ho appena fatto passeggiare il cane...)

saturn_v

Ragazzi chiariamo...sono 37Kdollari  + tasse (sales tax) che nel mio stato, al momento,sono di circa il 6.5%% (varia, anche se di poco, da contea a contea o anche tra diverse citta').
Ci sono stati invece (ad esempio l'Oregon che confina con noi a sud) dove non c'e' sales tax. Comunque, se sei residente del mio stato, anche se compri la macchina altrove devi pagare la sales tax sull'invoice (chiamiamola fattura) al momento della registrazione....se dove hai acquistato l'auto non hai pagato sales tax o ne hai pagata una di percentuale inferiore, devi versare la differenza fino ad arrivare al 6.5%, se invece hai pagato di piu' puoi chiedere un rimborso, come non residente, allo stato dove e' avvenuto l'acquisto.

Citazione di: Lupo il Ottobre 03, 2010, 10:49:13
Dimenticavo, la G37 AWD sarebbe costata tanto di piu'?

La G37 AWD avrei potuto prenderla realisticamente per circa $4000 dollari meno ma non aveva l'opzione del cambio manuale (lo puoi prendere solo per la versione TP) ed aveva meno spazio dietro....certo se avesse avuto il manuale sarebbe stata una bella lotta, la TI Nissan (il sistema ATTESA-ETS) non scherza nemmeno...

saturn_v

Dimenticavo....in concessionaria mia moglie ha MOLTO adocchiato questa (l'ha pure provata....al venditore luccicavano gli occhi, pensava di poter fare il bis sul colpo!!!) e le e' piaciuta moltissimo come potenziale sostituta della Tribeca il prossimo anno....vuole un SUV un po' piu' piccolo e con una visibilita' migliore della Subarona ma non vuole tornare al Forester e non le piace l'Outback.....si era pure permessa di chiedermi qualche tempo fa "ma pensi che il cane ci entrerebbe in una MINI?? E' cosi' carina per muoversi in citta'" Non vi dico l'occhiataccia che le ho rivolto.... ;D :P

Questa Acura RDX le piace davvero tanto, sembra essere al momento la candidata #1...ha un motorino niente male, un turbo 4 cilindri da 2.4 litri e 246 CV...pero' ho detto al venditore che se non scende sotto i 30K se la puo' tenere.... ;D

oscar

nera è spettacolare.... a confronto le varie mercedes, audi, cadillac sembrano le macchine di matusalemme ;D.
poi i macchinoni con il cambio manuale sono rari ormai.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

saturn_v

Citazione di: oscar il Ottobre 03, 2010, 17:28:58
poi i macchinoni con il cambio manuale sono rari ormai.

....il cambio manuale in quella macchina e' l'unica cosa anacronistica!!!  ;D

Ma io al piacere di guidare non rinuncio....finora non mi sono arreso "all'accelera e cammina" ed i sequenziali e gli automatici non mi piacciono proprio (provati tutti, VW, BMW, etc...)

Blaze

Sarebbe bello averle anche da noi ste macchine...smuoverebbero ben bene il mercato.
Mi piace la tua nuva Acura caro saturn...

"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

pg

Digital computers = people who count on their fingers

Cordy

L'idea di poter entrare in un conce e uscirne con un'auto nuova meno di un'ora dopo (il tempo che solitamente impiego a scegliere un paio di jeans) mi eccita parecchio.....darebbe un nuovo sognificato alla parola shopping!!!!!!!  ;D

Homer

Citazione di: Cordy il Ottobre 04, 2010, 11:13:51
L'idea di poter entrare in un conce e uscirne con un'auto nuova meno di un'ora dopo (il tempo che solitamente impiego a scegliere un paio di jeans) mi eccita parecchio.....darebbe un nuovo sognificato alla parola shopping!!!!!!!  ;D

dopo aver aspettato 4 mesi e mezzo la 500 effettivamente... però mi faresti paura...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

baranzo

Bella, complimenti.

Domanda, ha lo stesso schema meccanico della Honda Legend venduta anche in Europa?
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Lupo

Citazione di: Homer il Ottobre 04, 2010, 11:48:54
dopo aver aspettato 4 mesi e mezzo la 500 effettivamente... però mi faresti paura...
Mettila cosi', di solito ci passate dalle 4 alle 6 ore in un conce per scegliere l'auto, e ogni ora sono circa mille euro in piu' di optional, se fate tutto in un ora risparmiate un sacco di soldi! :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.